Pubblicazione 1 legge 190, anno di riferimento 2023
URL pubblicazione: http://www.romametropolitane.it/L190/avcp_dataset_2023.xml
Lotto | Partecipanti | Aggiudicatari |
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CIG: Z4B3945999 Oggetto: Servizio rassegna stampa dal 1 gennaio al 31 dicembre 2023 per € 6.000,00 Importo aggiudicato: € 6000.00 Somme liquidate: € 3000.00 Tempi di completamento: dal 01-01-2023 al 31-12-2023 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZF53A0FFD3 Oggetto: Affidamento della erogazione di n. 5 Webinar in materia di Anticorruzione (2 dipendenti RM) per € 945,00 Importo aggiudicato: € 945.00 Somme liquidate: € 945.00 Tempi di completamento: dal 25-01-2023 al 23-02-2023 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: 9511280C8B Oggetto: Fornitura servizio sostitutivo mensa - Buoni pasto dal 1 gennaio al 30 giugno 2023 Importo aggiudicato: € 141950.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 01-01-2023 al 30-06-2023 Cod. Scelta contraente: 26-AFFIDAMENTO DIRETTO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE |
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CIG: Z013416936 Oggetto: servizi di erogazione in SaaS della piattaforma di e-procurement (tuttogare) nonchè dei necessari servizi di assistenza, manutenzione e formazione per l'anno 2022 Importo aggiudicato: € 18000.00 Somme liquidate: € 18000.00 Tempi di completamento: dal 01-01-2022 al 31-12-2022 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZB333D4738 Oggetto: Incarico per servizio di assistenza e manutenzione del sistema di protocollo informatico FOLIUM per l'anno 2022 Importo aggiudicato: € 5476.87 Somme liquidate: € 5476.87 Tempi di completamento: dal 01-01-2022 al 31-12-2022 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZBC342F3C2 Oggetto: Incarico per servizio di erogazione in SaaS del programma Zucchetti paghe WEB e del relativo servizio di Help Desk Importo aggiudicato: € 11094.00 Somme liquidate: € 7637.39 Tempi di completamento: dal 01-01-2022 al 31-12-2022 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZC3340EDFF Oggetto: Incarico per servizio di assistenza e aggiornamento dei software CPI win Spidi pro+Reti gas +Termo+Clima Impianti fino al 31 dicembre 2022 Importo aggiudicato: € 655.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 10-12-2021 al 31-12-2022 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z2A3441FA6 Oggetto: Incarico per abbonamento al notiziario regionale DIRE LAZIO per il periodo 1 gennaio 2022 - 31 dicembre 2022 Importo aggiudicato: € 4000.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 01-01-2022 al 31-12-2022 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z153407F5E Oggetto: Incarico per noleggio di una macchina affrancatrice digitale modello DM90i con tecnologia pbAffranc@posta Importo aggiudicato: € 880.00 Somme liquidate: € 105.50 Tempi di completamento: dal 15-12-2021 al 15-12-2022 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZF43420FB2 Oggetto: Incarico per servizi di Colocation e DC Enterprice e Cloud Object Storage dal 15 dicembre 2021 al 15 dicembre 2022 Importo aggiudicato: € 26953.80 Somme liquidate: € 4438.05 Tempi di completamento: dal 15-12-2021 al 15-12-2022 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZC3346818F Oggetto: Incarico per fornitura di n. 2 licenze per l'utilizzo del software Modest-Vref e servizio di manutenzione per licenze Modest, Xfinest e Paratie plus per l'anno 2022 Importo aggiudicato: € 3884.00 Somme liquidate: € 3884.00 Tempi di completamento: dal 01-01-2022 al 31-12-2022 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z2D342C173 Oggetto: Incarico per manutenzione delle licenze Microsoft Server e Exchange (Software Assurance) per il biennio 2022-2023 Importo aggiudicato: € 33944.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 01-01-2022 al 31-12-2023 Cod. Scelta contraente: 26-AFFIDAMENTO DIRETTO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE |
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CIG: ZA9347B934 Oggetto: Incarico per servizio di rassegna stampa dal 1 gennaio 2022 al 31 dicembre 2022 Importo aggiudicato: € 6000.00 Somme liquidate: € 6000.00 Tempi di completamento: dal 01-01-2022 al 31-12-2022 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: 8991744DDF Oggetto: Incarico per il servizio di consulenza e brokeraggio assicurativo di durata triennale Importo aggiudicato: € 0.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal n.d. al n.d. Cod. Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO |
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CIG: ZAD347D9A8 Oggetto: Incarico per il servizio di manutenzione preventiva e programmata dei 3 ascensori presso la sede di Roma Metropolitane per l'anno 2022 + proroga fino al 30 giugno 2023 per € 2.768,64 Importo aggiudicato: € 8042.64 Somme liquidate: € 4218.86 Tempi di completamento: dal 05-01-2022 al 30-06-2023 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z28343A77E Oggetto: Incarico per la fornitura di uno Storage LENOVO: Lenovo ThinkSystem DE2000H Hybrid Flash Array SFF + assistenza Importo aggiudicato: € 10079.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 12-01-2022 al 27-03-2022 Cod. Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO |
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CIG: 9135019826 Oggetto: Servizio di pulizia e sanificazione della sede di Roma Metropolitane per la durata di 12 mesi + proroga fino al 30/09/2023. Al 1 ottobre rimodulazione incarico e prosecuzione attività fino al 31-1-2024 utilizzando quota parte del corrispettivo residu Importo aggiudicato: € 113099.25 Somme liquidate: € 47721.01 Tempi di completamento: dal 01-04-2022 al 31-01-2024 Cod. Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO |
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CIG: Z933588D56 Oggetto: Servizio di vigilanza, reception e videosorveglianza con remotizzazione allarmi della sede di Roma Metropolitane per una durata di 12 mesi + proroga fino al 30/09/2023. Al 1 ottobre rimodulazione incarico e prosecuzione attività fino al 31-1-2024 uti Importo aggiudicato: € 25905.00 Somme liquidate: € 15927.17 Tempi di completamento: dal 01-04-2022 al 31-01-2024 Cod. Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO |
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CIG: 8043727581 Oggetto: Incarico per campagna di indagini geognostiche, ambientali e sismiche in alcune stazioni delle linee A e B della metropolitana di Roma. Lotto 2 Importo aggiudicato: € 48548.77 Somme liquidate: € 47855.96 Tempi di completamento: dal n.d. al n.d. Cod. Scelta contraente: 21-PROCEDURA RISTRETTA DERIVANTE DA AVVISI CON CUI SI INDICE LA GARA |
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CIG: 8043752A21 Oggetto: Incarico per campagna di indagini geognostiche, ambientali e sismiche in alcune stazioni delle linee A e B della metropolitana di Roma - Lotto 4 Importo aggiudicato: € 53426.88 Somme liquidate: € 48723.85 Tempi di completamento: dal n.d. al n.d. Cod. Scelta contraente: 21-PROCEDURA RISTRETTA DERIVANTE DA AVVISI CON CUI SI INDICE LA GARA |
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CIG: 598370880B Oggetto: Servizio di telecomunicazioni ed internet con relativa fornitura di beni Importo aggiudicato: € 225676.00 Somme liquidate: € 216909.76 Tempi di completamento: dal 13-04-2015 al 11-06-2020 Cod. Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO |
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CIG: Z6A2C3A763 Oggetto: Incarico per la fornitura di materiale di cancelleria e ricambi per stampanti. - CIG Z6A2C3A76 Importo aggiudicato: € 17238.00 Somme liquidate: € 8355.10 Tempi di completamento: dal 08-05-2020 al 07-05-2021 Cod. Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO |
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CIG: Z292B7188F Oggetto: NOLEGGIO OPERATIVO APPARECCHIATURE MULTIFUNZIONE Importo aggiudicato: € 31483.20 Somme liquidate: € 26236.00 Tempi di completamento: dal 20-01-2020 al 20-01-2023 Cod. Scelta contraente: 26-AFFIDAMENTO DIRETTO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE |
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CIG: Z72272C9F7 Oggetto: ADESIONE ALLA CONVENZIONE TELEFONIA MOBILE 7 Importo aggiudicato: € 0.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal n.d. al n.d. Cod. Scelta contraente: 26-AFFIDAMENTO DIRETTO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE |
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CIG: ZD52C76B98 Oggetto: INCARICO PER SERVIZIO DI PULIZIA PARCHEGGI INTERRATI DI ANNIBALIANO E CONCA D'ORO E NEI CANTIERI DEI LOCALI COMMERCIALI DI VIALE JONIO NONCHE' LA MANUTENZIONE DEGLI IMPIANTI + proroga al 23.12.2021+ulteriore proroga per il parcheggio Conca d'Oro Importo aggiudicato: € 53325.25 Somme liquidate: € 50080.62 Tempi di completamento: dal 24-03-2020 al 23-12-2021 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: 8223950A39 Oggetto: Affidamento della copertura inerente al rischio Responsabilità Civile verso Terzi/Responsabilità Civile verso Prestatori d'Opera/Responsabilità Civile Professionali Importo aggiudicato: € 0.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 30-06-2020 al 31-12-2021 Cod. Scelta contraente: 03-PROCEDURA NEGOZIATA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO |
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CIG: 6905571177 Oggetto: INCARICO PER ESECUZIONE DI RILIEVI ED INDAGINI SUGLI IMPIANTI ESISTENTI NEL DEPOSITO MAGLIANA PER POTENZIAMENTO DEL SISTEMA DI ALIMENTAZIONE ELETTRICA LINEA B E DEL DEPOSITO MAGLIANA I FASE niziate) Importo aggiudicato: € 49793.80 Somme liquidate: € 20714.22 Tempi di completamento: dal 22-05-2019 al 04-08-2018 Cod. Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO |
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CIG: Z97270ECA5 Oggetto: Incarico per servizi di Housing e Cloud Object Storage per una durata annuale + proroga mese per mese fino al 15.12.2021 + estensione spazio di allocazione sul Cloud Object storage Importo aggiudicato: € 58530.63 Somme liquidate: € 44837.51 Tempi di completamento: dal 16-02-2019 al 15-12-2021 Cod. Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO |
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CIG: Z23272605A Oggetto: Incarico per il servizio di consulenza e brokeraggio assicurativo per l'anno 2019 Importo aggiudicato: € 13806.24 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 01-01-2019 al 31-12-2019 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z2F2756F0F Oggetto: Incarico per il servizio di vigilanza, reception e videosorveglianza della sede di Roma Metropolitane + proroga al 31 agosto 2021 + proroga al 31 dicembre 2021 Importo aggiudicato: € 31869.53 Somme liquidate: € 23745.20 Tempi di completamento: dal 09-03-2019 al 31-03-2022 Cod. Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO |
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CIG: 7785504126 Oggetto: affidamento dei servizi tecnici di supporto alla progettazione aventi ad oggetto l'esecuzione di rilievi automatizzati nelle gallerie della linea A e della linea B della metropolitana di Roma Importo aggiudicato: € 315256.46 Somme liquidate: € 285670.76 Tempi di completamento: dal 02-08-2019 al 02-03-2020 Cod. Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA |
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CIG: Z9426F5FBA Oggetto: Affidamento servizio di assistenza e manutenzione del sistema di protocollo informatico "Folium" Importo aggiudicato: € 6995.00 Somme liquidate: € 6314.00 Tempi di completamento: dal 01-01-2019 al 31-12-2019 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: 778859688D Oggetto: Servizio di pulizia degli uffici della sede di Roma Metropolitane sita in Roma Via Tuscolana 171/173 - estensione per pulizia e sanificazione + proroga sanificazione e pulizia al 31.08.2021 + proroga al 31 dicembre 2021+ proroga sanificazione e puliz Importo aggiudicato: € 201259.71 Somme liquidate: € 139978.75 Tempi di completamento: dal 01-06-2019 al 31-03-2022 Cod. Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO |
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CIG: ZC1264DDAF Oggetto: Affidamento attività di manutenzione straordinaria degli impianti di sicurezza WINMAG della sede di Roma Metropolitane Importo aggiudicato: € 1024.66 Somme liquidate: € 1024.00 Tempi di completamento: dal 11-01-2019 al 31-01-2019 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: 7407441DAD Oggetto: Esecuzione campagna di indagini geognostiche, geotecniche ed ambientali per la progettazione della passerella ciclo-pedonale di scavalco del Fiume Aniene. Importo aggiudicato: € 58922.16 Somme liquidate: € 58922.00 Tempi di completamento: dal 02-04-2019 al 19-07-2019 Cod. Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO |
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CIG: z152822903 Oggetto: Incarico per lo svolgimento di corsi di aggiornamento formativo in materia di trattamento dei dati personali alla luce del regolamento UE 679/2016 Importo aggiudicato: € 0.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal n.d. al n.d. Cod. Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO |
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CIG: Z76291B468 Oggetto: Incarico avente ad oggetto le attività di Medico Competente e tutte le prestazioni necessarie al proseguimento della Sorveglianza Sanitaria Importo aggiudicato: € 18720.00 Somme liquidate: € 12995.52 Tempi di completamento: dal 02-09-2019 al 31-12-2020 Cod. Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO |
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CIG: ZE92A1CFE1 Oggetto: Procedura di consultazione per individuare il soggetto al quale affidare l'incarico per il servizio di consulenza e brokeraggio assicurativo per l'anno 2020. Importo aggiudicato: € 0.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 17-01-2020 al 16-01-2021 Cod. Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO |
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CIG: Z1F2AEDFBD Oggetto: Incarico per affidare il servizio di manutenzione ordinaria e straordinaria degli impianti tecnologici della sede di Roma Metropolitane (sondaggio deserto) Importo aggiudicato: € 0.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal n.d. al n.d. Cod. Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO |
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CIG: 494391146B Oggetto: Convenzione avente ad oggetto il rinnovo dell accreditamento dell Organismo di Certificazione di Roma Metropolitane Importo aggiudicato: € 69421.63 Somme liquidate: € 67588.00 Tempi di completamento: dal 12-02-2013 al 12-01-2017 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: 5274489603 Oggetto: Servizio di consulenza e brokeraggio assicurativo di durata triennale Importo aggiudicato: € 184300.00 Somme liquidate: € 3457.24 Tempi di completamento: dal 14-04-2014 al 17-04-2017 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: 59706120E4 Oggetto: Servizio fotocopie Importo aggiudicato: € 40000.00 Somme liquidate: € 1544.62 Tempi di completamento: dal n.d. al 31-12-2017 Cod. Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO |
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CIG: Z76131584D Oggetto: Manutenzione ordinaria estintori Importo aggiudicato: € 4736.00 Somme liquidate: € 3552.00 Tempi di completamento: dal 02-04-2015 al 02-04-2017 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z7C1420CC3 Oggetto: Noleggio scanner modello CANON DR-6010C e relativa assistenza tecnica Importo aggiudicato: € 4122.64 Somme liquidate: € 4113.00 Tempi di completamento: dal 01-06-2015 al 01-06-2018 Cod. Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO |
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CIG: 6201772826 Oggetto: Proroga servizio di pulizia degli Uffici della sede di Roma Metropolitane Importo aggiudicato: € 96772.00 Somme liquidate: € 74560.61 Tempi di completamento: dal 16-07-2015 al 31-10-2016 Cod. Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO |
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CIG: 6345431F4C Oggetto: Rinnovo e mantenimento della certificazione del Sistema di gestione aziendale ai sensi delle norme UNI EN ISO 9001, 14001 e BS HOSAS 18001 Importo aggiudicato: € 28100.00 Somme liquidate: € 22900.00 Tempi di completamento: dal n.d. al 31-12-2017 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z2215CE038 Oggetto: Proroga servizio di decentramento dell'archivio societario e attività connesse Importo aggiudicato: € 15500.00 Somme liquidate: € 14862.00 Tempi di completamento: dal 01-10-2016 al 31-12-2016 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZFA17299CF Oggetto: Manutenzione degli impianti HW e SW e delle apparecchiature di supervisione SAUTER e per aggiornamento sistema di automazione Importo aggiudicato: € 11990.00 Somme liquidate: € 10865.00 Tempi di completamento: dal 02-12-2015 al 31-12-2016 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z1D174D2B9 Oggetto: Servizio di ricovero autovetture 2017 - proroga fino al 28-2-2017 Importo aggiudicato: € 18000.00 Somme liquidate: € 16100.00 Tempi di completamento: dal 01-01-2017 al 28-02-2017 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z321783C19 Oggetto: Servizio catering per auguri natalizi c/o la sede 23.12.15. Importo aggiudicato: € 1275.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 23-12-2015 al 23-12-2015 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: 620785974D Oggetto: Fornitura materiale cancelleria e ricambio per stampanti Importo aggiudicato: € 32564.00 Somme liquidate: € 20894.67 Tempi di completamento: dal 08-06-2015 al 08-06-2016 Cod. Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO |
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CIG: 6355657612 Oggetto: Fornitura energia elettrica Importo aggiudicato: € 150000.00 Somme liquidate: € 124702.84 Tempi di completamento: dal 01-11-2015 al 31-10-2016 Cod. Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO |
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CIG: ZC017A74CE Oggetto: Servizio di manutenzione ascensori anno 2016 Importo aggiudicato: € 11204.00 Somme liquidate: € 8839.90 Tempi di completamento: dal 01-01-2016 al 28-02-2017 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: 6242825E26 Oggetto: Copertura assicurativa rimborso spese mediche Importo aggiudicato: € 531060.00 Somme liquidate: € 354251.25 Tempi di completamento: dal 01-01-2016 al 31-12-2018 Cod. Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA |
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CIG: 6293409D63 Oggetto: CONTRATTO QUADRO PER IL SERVIZIO DI AGENZIA VIAGGI Importo aggiudicato: € 27000.00 Somme liquidate: € 1509.18 Tempi di completamento: dal 15-09-2015 al 15-09-2018 Cod. Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO |
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CIG: Z4F159BD94 Oggetto: Lavori di muratura per la sede Importo aggiudicato: € 10000.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 25-01-2016 al 25-01-2017 Cod. Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO |
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CIG: Z8E0EFF362 Oggetto: Manutenzione ordinaria programmata impianti supervisione Winmag e impianti antincendio antintrusione e allarme locali tecnici Importo aggiudicato: € 2900.00 Somme liquidate: € 1933.31 Tempi di completamento: dal 28-05-2014 al 28-05-2015 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z3F10A3F8F Oggetto: manutenzione ordinaria programmata degli impianti tecnologici di riscaldamento condizionamento e idricosanitario per la sede di Roma Metropolitane Importo aggiudicato: € 6600.00 Somme liquidate: € 5115.00 Tempi di completamento: dal 17-09-2014 al 17-09-2015 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZF30CFCF0F Oggetto: Noleggio n. 2 scanner per il protocollo Importo aggiudicato: € 13042.44 Somme liquidate: € 12076.60 Tempi di completamento: dal 01-01-2014 al 31-03-2017 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: 6442511044 Oggetto: Incarico per i servizi di Housing e Cloud Object Storage con durata triennale Importo aggiudicato: € 47026.85 Somme liquidate: € 43215.69 Tempi di completamento: dal 15-01-2016 al 31-01-2019 Cod. Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO |
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CIG: 6487207491 Oggetto: Incarico avente ad oggetto l'esecuzione di indagini di tipo strumentale e le valutazioni specialistiche a supporto del Documento di Valutazione dei Rischi di Roma Metropolitane Importo aggiudicato: € 6530.00 Somme liquidate: € 5842.00 Tempi di completamento: dal 16-02-2016 al 31-12-2016 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z1F1855806 Oggetto: Incarico per la manutenzione elettrica, manutenzione degli impianti tecnologici (condizionamento e idricosanitario), assunzione ruolo "terzo responsabile" per le caldaie, e ruolo "gestore responsabile" per i gruppi frigo e/o pompe di calore, presso Importo aggiudicato: € 24130.00 Somme liquidate: € 22812.50 Tempi di completamento: dal 19-02-2016 al 19-02-2017 Cod. Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO |
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CIG: 0000000000 Oggetto: Compensi per Ufficio speciale trasporti a impianti fissi del Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti per operazioni tecniche Importo aggiudicato: € 5000.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 01-11-2015 al 31-10-2016 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZAD188ECCC Oggetto: affidamento del servizio di assistenza e manutenzione del sistema di protocollo informatico "Folium" Importo aggiudicato: € 15000.00 Somme liquidate: € 10280.00 Tempi di completamento: dal 28-04-2016 al 31-12-2018 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: 6715911115 Oggetto: incarico per il rinnovo dell'abbonamento di Supporto al Software IBM Importo aggiudicato: € 5946.88 Somme liquidate: € 1487.00 Tempi di completamento: dal 01-09-2016 al 31-08-2017 Cod. Scelta contraente: 26-AFFIDAMENTO DIRETTO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE |
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CIG: 6667331797 Oggetto: Contratto esecutivo per la fornitura di articoli di cancelleria, carta, materiale per ufficio e materiali di consumo informatico occorrenti agli Organismi interamente partecipati da Roma Capitale Importo aggiudicato: € 57845.52 Somme liquidate: € 17867.20 Tempi di completamento: dal 12-05-2016 al 11-05-2019 Cod. Scelta contraente: 26-AFFIDAMENTO DIRETTO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE |
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CIG: ZAC1A1C4D4 Oggetto: Incarico per attività di Medico Competente per la sicurezza sui luoghi di lavoro Importo aggiudicato: € 38037.00 Somme liquidate: € 21506.61 Tempi di completamento: dal 01-07-2016 al 30-06-2019 Cod. Scelta contraente: 26-AFFIDAMENTO DIRETTO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE |
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CIG: 679285379F Oggetto: Fornitura energia elettrica Importo aggiudicato: € 110000.00 Somme liquidate: € 53840.10 Tempi di completamento: dal 01-11-2016 al 31-10-2017 Cod. Scelta contraente: 26-AFFIDAMENTO DIRETTO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE |
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CIG: 6652526E1C Oggetto: Servizio sostitutivo di mensa mediante buoni pasto elettronici Importo aggiudicato: € 509263.00 Somme liquidate: € 425425.95 Tempi di completamento: dal 01-04-2016 al 31-03-2018 Cod. Scelta contraente: 26-AFFIDAMENTO DIRETTO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE |
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CIG: 6735644D41 Oggetto: Incarico per servizio di gestione integrata degli archivi cartacei di Roma Metropolitane per una durata di cinque anni + proroga fino al 26 ottobre 2022 Importo aggiudicato: € 116397.00 Somme liquidate: € 55987.64 Tempi di completamento: dal 08-11-2016 al 26-10-2022 Cod. Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO |
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CIG: Z861E15927 Oggetto: Incarico per il servizio di rassegna stampa e di rilevazioni audiovisive Importo aggiudicato: € 1132.66 Somme liquidate: € 1054.83 Tempi di completamento: dal 01-04-2017 al 31-05-2017 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: z7320052f7 Oggetto: Incarico per la manutenzione ordinaria degli estintori, idranti, gruppi di pompaggio e porte tagliafuoco con maniglioni antipanico nonché per la ricarica ed il collaudo degli estintori ed idranti in uso presso la sede di Roma Metropolitane Importo aggiudicato: € 5523.00 Somme liquidate: € 2728.00 Tempi di completamento: dal 22-12-2017 al 21-12-2019 Cod. Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO |
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CIG: Z07212C149 Oggetto: Incarico servizio di consulenza e brokeraggio assicurativo per l'anno 2018 Importo aggiudicato: € 19500.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 01-01-2018 al 31-12-2018 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: 7214681F17 Oggetto: Contratto esecutivo OPA per servizi di connettività del sistema pubblico di connettività. Convenzione Consip SPC2 Importo aggiudicato: € 19853.92 Somme liquidate: € 19853.92 Tempi di completamento: dal 01-02-2018 al 03-10-2023 Cod. Scelta contraente: 26-AFFIDAMENTO DIRETTO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE |
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CIG: 7329343D2B Oggetto: Campagna di indagini geognostiche nelle aree interessate dalla realizzazione di alcuni interventi rientranti nel PUMS di Roma Capitale Importo aggiudicato: € 193214.00 Somme liquidate: € 159384.15 Tempi di completamento: dal 24-06-2019 al 21-08-2020 Cod. Scelta contraente: 03-PROCEDURA NEGOZIATA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO |
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CIG: Z1821B805B Oggetto: Servizio di vigilanza, reception e videosorveglianza della sede di Roma Metropolitane Importo aggiudicato: € 15663.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 01-02-2018 al 09-03-2019 Cod. Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO |
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CIG: ZC521B1AEF Oggetto: Fornitura materiale informatico Importo aggiudicato: € 4.15 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 08-02-2018 al n.d. Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZBA2462084 Oggetto: Servizio di certificazione dei Sistemi di Gestione Qualità e Sicurezza di Roma Metropolitane per 3 anni Importo aggiudicato: € 13785.75 Somme liquidate: € 6025.50 Tempi di completamento: dal 24-09-2018 al 23-09-2021 Cod. Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO |
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CIG: Z142CB3052 Oggetto: Incarico per servizio di manutenzione dei gruppi statici di continuità - UPS - presso RM Importo aggiudicato: € 2118.00 Somme liquidate: € 1059.00 Tempi di completamento: dal 01-04-2020 al 31-03-2021 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z142CA89A4 Oggetto: PARTECIPAZIONE DI UN DIPENDENTE DI RM AL CORSO UNI ISO45001:2018 Sistema di gestione per la salute e la sicurezza sul lavoro Importo aggiudicato: € 240.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 15-04-2020 al 15-04-2020 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z822CBE8E2 Oggetto: Incarico per fornitura di quattro Brocade 16 Gb SFP+transceiver module (88Y6393) e due server Lenovo SR650 entro 30 gg. + 3 anni di manutenzione base + estensione per fornitura 24 licenze INVIDIA per la durata di un anno + proroga per un anno fino al Importo aggiudicato: € 48122.08 Somme liquidate: € 42123.28 Tempi di completamento: dal 29-04-2020 al 31-10-2022 Cod. Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO |
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CIG: Z382D9FBC5 Oggetto: Incarico per l'esecuzione di test sierologici per individuazione degli anticorpi SARS-COV-2 per il personale di RM Importo aggiudicato: € 2736.00 Somme liquidate: € 1676.00 Tempi di completamento: dal 24-08-2020 al 30-09-2020 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z222F1635E Oggetto: Incarico avente ad oggetto l'erogazione di un corso di formazione in materia di sicurezza sul lavoro per il personale di Roma Metropolitane Importo aggiudicato: € 3620.00 Somme liquidate: € 3457.50 Tempi di completamento: dal 12-11-2020 al 31-01-2021 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z8E2F36DA7 Oggetto: Incarico avente ad oggetto il noleggio di una macchina affrancatrice digitale modello DM90i con tecnologia pbAffranc@posta Importo aggiudicato: € 860.00 Somme liquidate: € 645.00 Tempi di completamento: dal 15-12-2020 al 15-12-2021 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZD32FA350D Oggetto: Incarico avente ad oggetto il servizio di assistenza e brokeraggio assicurativo per l'anno 2021 Importo aggiudicato: € 1543.05 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 23-12-2020 al 23-12-2021 Cod. Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO |
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CIG: Z312822D9E Oggetto: Fornitura di licenze aggiuntive di STR Vision e manutenzione di Planet e Vision Importo aggiudicato: € 17.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal n.d. al n.d. Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZD22E96E54 Oggetto: INCARICO PER FORNITURA DI 160 LICENZE MICROSOFT OFFICE E3 GOV PER UNA DURATA DI 12 MESI Importo aggiudicato: € 33121.00 Somme liquidate: € 400.59 Tempi di completamento: dal 12-02-2021 al 11-02-2022 Cod. Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO |
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CIG: Z992FC34E9 Oggetto: Incarico per servizio di manutenzione preventiva e programmata dei 3 ascensori presso la sede di Roma Metropolitane Srl Importo aggiudicato: € 5274.00 Somme liquidate: € 5274.00 Tempi di completamento: dal 01-01-2021 al 31-12-2021 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: 851907858F Oggetto: Incarico per attività di "Medico Competente" e per prestazioni di sorveglianza sanitaria per una durata di 3 anni Importo aggiudicato: € 31658.18 Somme liquidate: € 20736.94 Tempi di completamento: dal 18-01-2021 al 17-01-2024 Cod. Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO |
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CIG: 859211124D Oggetto: Incarico per servizio di revisione legale dei conti verso RC per il triennio 2019-2020-2021 Importo aggiudicato: € 65940.00 Somme liquidate: € 36995.00 Tempi di completamento: dal n.d. al 30-04-2022 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZE030E6A91 Oggetto: Incarico per verifica impianti meccanici e speciali dei progetti definitivi di Ammodernamento delle linea A e B della metropolitana di Roma. Importo aggiudicato: € 10244.44 Somme liquidate: € 6058.72 Tempi di completamento: dal 26-03-2021 al 25-09-2021 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZAC30EC285 Oggetto: Incarico per attività di verifica degli impianti di alimentazione elettrica dei progetti definitivi di Ammodernamento delle linee A e B della metropolitana di Roma Importo aggiudicato: € 34171.06 Somme liquidate: € 12423.14 Tempi di completamento: dal 12-03-2021 al 11-09-2021 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZC93182795 Oggetto: Incarico per l'abbonamento al notiziario regionale DIRE LAZIO per il periodo 01.05.2021 - 31.12.2021 Importo aggiudicato: € 2666.66 Somme liquidate: € 1000.00 Tempi di completamento: dal 01-05-2021 al 31-12-2021 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZED3182585 Oggetto: Incarico per servizio di rassegna stampa per il periodo 01.05.2021 - 31.12.2021 Importo aggiudicato: € 3700.00 Somme liquidate: € 3700.00 Tempi di completamento: dal 01-05-2021 al 31-12-2021 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z7B313130C Oggetto: Incarico supporto al RUP per istruttoria del progetto definitivo relativo alla variante adeguamento normativo del materiale rotabile tratta T3 della linea C (durata 75 gg) Importo aggiudicato: € 13800.00 Somme liquidate: € 1560.20 Tempi di completamento: dal 23-04-2021 al 07-07-2021 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z12324F016 Oggetto: Incarico per affidamento della verifica periodica impianti di messa a terra (durata 30 gg) Importo aggiudicato: € 1500.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 08-07-2021 al 09-08-2021 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z1E3380AF5 Oggetto: Incarico per il servizio di manutenzione GOLD sull'apparato Pure Storage FA-X20R3 per 14 mesi Importo aggiudicato: € 16600.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 28-08-2021 al 31-12-2022 Cod. Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO |
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CIG: ZBA33B5416 Oggetto: Fornitura di dispositivi anti-contagio COVID Importo aggiudicato: € 303.00 Somme liquidate: € 197.10 Tempi di completamento: dal n.d. al n.d. Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z4E339E8A3 Oggetto: incarico per servizio di manutenzione e upgrade delle licenze Simpana Commvault con scadenza il 2 aprile 2022 Importo aggiudicato: € 16382.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 26-11-2021 al 02-04-2022 Cod. Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO |
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CIG: ZA330F5BFD Oggetto: incarico per accreditamento di Roma Metropolitane ai sensi UNI CEI EN/ISO 17020:2012 Importo aggiudicato: € 13000.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 12-01-2021 al 28-02-2022 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z1235343D6 Oggetto: Fornitura di licenze antivirus Trend Micro per la durata di 12 mesi dalla consegna Importo aggiudicato: € 3891.76 Somme liquidate: € 3891.76 Tempi di completamento: dal n.d. al n.d. Cod. Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO |
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CIG: Z536C6AC9 Oggetto: Contratto per la fornitura dei buoni pasto a seguito della sospensione della convenzione CONSIP con CIG Z0535813B9 per il mese di maggio 2022 Importo aggiudicato: € 27500.00 Somme liquidate: € 11530.00 Tempi di completamento: dal 01-05-2022 al 31-05-2022 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZD13617EC6 Oggetto: Incarico per esecuzione interventi di riparazione e manutenzione idraulica effettuati presso la sede di Roma Metropolitane dal 1 al 7 marzo 2022 Importo aggiudicato: € 6870.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 01-03-2022 al 07-03-2022 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z8F3612373 Oggetto: Contratto quadro per fornitura di materiale antinfortunistico e di sicurezza per il personale di Roma Metropolitane Importo aggiudicato: € 5643.15 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 26-05-2022 al 25-05-2023 Cod. Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO |
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CIG: 92425991FB Oggetto: Adesione alla convenzione CONSIP "Telefonia Mobile 8" per la durata di 12 mesi Importo aggiudicato: € 2100.00 Somme liquidate: € 885.72 Tempi di completamento: dal 26-05-2022 al 25-05-2023 Cod. Scelta contraente: 26-AFFIDAMENTO DIRETTO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE |
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CIG: ZB436796BA Oggetto: Incarico per manutenzione ordinaria degli impianti antincendio presso la sede di RM per la durata di 12 mesi + estensione per smaltimento polveri estinguenti Importo aggiudicato: € 2328.00 Somme liquidate: € 1289.00 Tempi di completamento: dal 14-06-2022 al 13-06-2023 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZCB367970B Oggetto: Incarico per interventi ordinari e straordinari di ripristino del funzionamento del gruppo frigorifero matricola 12X315187 e matricola 12W313062 per la durata di 10 gg. lavorativi + estensione per integrare carica gas dell'impianto e sostituzione par Importo aggiudicato: € 15831.35 Somme liquidate: € 14878.35 Tempi di completamento: dal 16-06-2022 al 30-06-2022 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z773643E06 Oggetto: Esecuzione del rilievo topografico plano-altimetrico nell'ambito delle indagini suppletive alla progettazione definitiva dell'ammodernamento e potenziamento delle linee A e B della Metropolitana di Roma entro 40 gg dal verbale di avvio esecuzione del Importo aggiudicato: € 16000.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal n.d. al n.d. Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z7A374B3E8 Oggetto: Incarico per manutenzione annuale caldaie in RM nonchè incarico di Terzo Responsabile come da normativa - 12 mesi Importo aggiudicato: € 2040.00 Somme liquidate: € 1275.00 Tempi di completamento: dal 12-09-2022 al 11-09-2023 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z8D33A7D00 Oggetto: Incarico per manutenzione dei gruppi statici di continuità (UPS) presenti in sede RM - durata 12 mesi Importo aggiudicato: € 2353.20 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 12-09-2022 al 11-09-2023 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z7F3749CBE Oggetto: Incarico per revisione di n. 40 estintori a polvere ed il collaudo di n. 2 estintori a CO2 presso la sede di RM - durata 60 gg. Importo aggiudicato: € 1200.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 29-07-2022 al 26-09-2022 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: 9252920722 Oggetto: affidamento fornitura dei buoni pasto attraverso l'adesione alla convenzione CONSIP per la durata di 5 mesi - bando buoni pasto 9 Importo aggiudicato: € 135680.00 Somme liquidate: € 135680.00 Tempi di completamento: dal n.d. al 31-12-2022 Cod. Scelta contraente: 26-AFFIDAMENTO DIRETTO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE |
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CIG: Z3137BEC06 Oggetto: Servizio di manutenzione ordinaria degli impianti di sicurezza installati a protezione della sede di RM - durata annuale Importo aggiudicato: € 2800.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 27-09-2022 al 26-09-2023 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z2F38FD4F1 Oggetto: Corso di aggiornamento obbligatorio annuale per il rappresentante dei lavoratori per la sicurezza con durata di ore 8 nel mese di gennaio p.v. Importo aggiudicato: € 200.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal n.d. al n.d. Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZE238A0CA3 Oggetto: Incarico per servizio erogazione del programma ZUCCHETTI paghe anno 2023 Importo aggiudicato: € 12413.25 Somme liquidate: € 2743.05 Tempi di completamento: dal 01-01-2023 al 31-12-2023 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z4C38FD3EF Oggetto: Incarico per intervento verifica degli impianti con la durata di n. 2 giorni Importo aggiudicato: € 960.00 Somme liquidate: € 960.00 Tempi di completamento: dal n.d. al n.d. Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z7338E37DD Oggetto: Incarico per assistenza e manutenzione del servizio del protocollo informatico FOLIUM per l'anno 2023 Importo aggiudicato: € 5964.31 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 01-01-2023 al 31-12-2023 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z1E3848EC3 Oggetto: Incarico per verifica funzionamento e la taratura del sistema di domotica "SAUTER" con durata di n. 2 giorni (€ 1.500,00) + ulteriori necessarie attività per € 4.500,00 Importo aggiudicato: € 6000.00 Somme liquidate: € 1500.00 Tempi di completamento: dal n.d. al n.d. Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZBC38E836D Oggetto: Incarico per servizio di manutenzione delle licenze XG330 Email, Webserver e Xstream Protection di SOPHOS fino al 25 giugno 2023 Importo aggiudicato: € 2767.00 Somme liquidate: € 2767.00 Tempi di completamento: dal 20-12-2022 al 25-06-2023 Cod. Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO |
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CIG: Z3238E9137 Oggetto: Incarico per manutenzione di n. 25 licenze per utilizzo piattaforma Sharepoint ONLINE PLAN 2 OPEN per la durata di 1 anno Importo aggiudicato: € 2372.37 Somme liquidate: € 2372.37 Tempi di completamento: dal 01-01-2023 al 31-12-2023 Cod. Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO |
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CIG: 7850082C96 Oggetto: proroga del servizio di telefonia fissa di cui all'ordine n. 4997023 emesso in adesione alla Convenzione Consip Telefonia Fissa 5 per la durata di un anno fino al 2.10.2023 - proroga fino al 31.12.2024 per € 13.964,00 - SpA rimodulazione importo per Importo aggiudicato: € 17903.04 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal n.d. al 31-12-2024 Cod. Scelta contraente: 26-AFFIDAMENTO DIRETTO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE |
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CIG: Z742D31F41 Oggetto: Proroga del servizio di telefonia fissa – manutenzione centralino - di cui all’ordine n. 5558079 emesso in adesione alla Convenzione Consip Telefonia fissa 5 per la durata di un anno fino al 2.10.2023 - proroga fino al 31.12.2024 per € 16.065,00 Importo aggiudicato: € 29285.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 03-10-2022 al 31-12-2024 Cod. Scelta contraente: 26-AFFIDAMENTO DIRETTO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE |
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CIG: ZF83B6D93A Oggetto: Servizio per interventi formativi obbligatori in materia di salute e sicurezza sul lavoro per una durata da giugno a dicembre 2023 e proroga al 29 febbraio a parità di corrispettivo Importo aggiudicato: € 3679.00 Somme liquidate: € 179.00 Tempi di completamento: dal 01-06-2023 al 29-02-2024 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZB43990C80 Oggetto: Incarico per servizi correlati alla dismissione della soluzione antivirus Trend Micro definita Apex one Apex Central (durata 12 mesi) Importo aggiudicato: € 7840.00 Somme liquidate: € 7840.00 Tempi di completamento: dal 22-06-2023 al 21-06-2024 Cod. Scelta contraente: 17-AFFIDAMENTO DIRETTO EX ART. 5 DELLA LEGGE N.381/91 |
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CIG: ZD73BA2A3E Oggetto: Incarico per manutenzione di n. 3 ascensori presso la sede di Roma Metropolitane dal 1 luglio al 31 dicembre 2023 Importo aggiudicato: € 2636.82 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 01-07-2023 al 31-12-2023 Cod. Scelta contraente: 17-AFFIDAMENTO DIRETTO EX ART. 5 DELLA LEGGE N.381/91 |
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CIG: ZDB3BB2A3E Oggetto: Rinnovo servizio di manutenzione delle licenze XG 330Email, Webserver e Xstream Protection di SOPHOS durata 12 mesi Importo aggiudicato: € 2850.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 26-06-2023 al 25-06-2024 Cod. Scelta contraente: 17-AFFIDAMENTO DIRETTO EX ART. 5 DELLA LEGGE N.381/91 |
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CIG: Z783BD7E28 Oggetto: Incarico per servizio di recupero materiale informatico dalla sede ARUBA di Arezzo e relativo imballaggio e trasporto presso la sede di Roma di Roma Metropolitane. Importo aggiudicato: € 680.00 Somme liquidate: € 680.00 Tempi di completamento: dal n.d. al n.d. Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZB43BFD0CE Oggetto: Incarico per il servizio di manutenzione GOLD sull'apparato Pure Storage FA-X20R3 Importo aggiudicato: € 16500.00 Somme liquidate: € 16500.00 Tempi di completamento: dal 01-11-2022 al 31-10-2023 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: A0252906D5 Oggetto: Affidamento diretto in adesione a convenzione CONSIP lotto accessorio 14 fornitura buoni pasto per i dipendenti di Roma Metropolitane con durata 12 mesi Importo aggiudicato: € 214736.58 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 01-11-2023 al 30-09-2024 Cod. Scelta contraente: 26-AFFIDAMENTO DIRETTO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE |
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CIG: Z193D88631 Oggetto: Incarico per assistenza e manutenzione del sistema di protocollo informativo FOLIUM per l'anno 2024 Importo aggiudicato: € 8320.42 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 01-01-2024 al 31-12-2024 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: 91882049CC Oggetto: Incarico per servizio di revisione legale dei conti e asseverazioni dei crediti e debiti nel triennio 2022-2024 fino al bilancio di esercizio 31-12-2024 Importo aggiudicato: € 65940.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal n.d. al n.d. Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z863D7FBE9 Oggetto: Incarico per rinnovo licenze Email, Webserver e Xstream Protection di Sophos per la durata di 12 mesi Importo aggiudicato: € 9009.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 21-12-2023 al 20-01-2025 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZCC3D83DD7 Oggetto: Incarico per servizio di erogazione in SaaS del programma Zucchetti paghe Web, Progress Cloud e relativo help desk per l'anno 2024 Importo aggiudicato: € 9900.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 01-01-2024 al 31-12-2024 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZB33DDE428 Oggetto: proroga contratto quadro OPA id 1367 per servizio di connettività (SPC2 Connettività) ex CIG 7214681F17 e unito con il contratto di telefonia fissa (ODA 319-032 con CIG 7850082C96) fino al 31.12.2024 per l’importo di € 9.360,96 Importo aggiudicato: € 9360.96 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 01-01-2024 al 31-12-2024 Cod. Scelta contraente: 26-AFFIDAMENTO DIRETTO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE |
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