Pubblicazione 1 legge 190, anno di riferimento 2021
URL pubblicazione: http://www.romametropolitane.it/L190/avcp_dataset_2021.xml
Lotto | Partecipanti | Aggiudicatari |
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CIG: ZDD3002A6A Oggetto: Incarico per servizio di supporto alla progettazione finalizzato alla redazione delle componenti vegetazionali relative al tracciato per prolungamento del trasporto di tipo filoviario Eur Laurentina-Tor Pagnotta. durata 25 gg. dalla data di avvio del Importo aggiudicato: € 3021.36 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal n.d. al n.d. Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: 80437096A6 Oggetto: Incarico per indagini geognostiche, ambientali e sismiche da effettuare in alcune stazioni delle linee A e B della metropolitana - lotto 1 Importo aggiudicato: € 55671.59 Somme liquidate: € 55671.59 Tempi di completamento: dal n.d. al n.d. Cod. Scelta contraente: 21-PROCEDURA RISTRETTA DERIVANTE DA AVVISI CON CUI SI INDICE LA GARA |
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CIG: 8043727581 Oggetto: Incarico per campagna di indagini geognostiche, ambientali e sismiche in alcune stazioni delle linee A e B della metropolitana di Roma. Lotto 2 Importo aggiudicato: € 48548.77 Somme liquidate: € 47855.96 Tempi di completamento: dal n.d. al n.d. Cod. Scelta contraente: 21-PROCEDURA RISTRETTA DERIVANTE DA AVVISI CON CUI SI INDICE LA GARA |
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CIG: 8043738E92 Oggetto: Incarico per campagna di indagini geognostiche, ambientali e sismiche in alcune stazioni delle linee A e B della metropolitana di Roma - Lotto 3 Importo aggiudicato: € 65580.67 Somme liquidate: € 65580.67 Tempi di completamento: dal n.d. al n.d. Cod. Scelta contraente: 21-PROCEDURA RISTRETTA DERIVANTE DA AVVISI CON CUI SI INDICE LA GARA |
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CIG: 8043752A21 Oggetto: Incarico per campagna di indagini geognostiche, ambientali e sismiche in alcune stazioni delle linee A e B della metropolitana di Roma - Lotto 4 Importo aggiudicato: € 53426.88 Somme liquidate: € 48723.85 Tempi di completamento: dal n.d. al n.d. Cod. Scelta contraente: 21-PROCEDURA RISTRETTA DERIVANTE DA AVVISI CON CUI SI INDICE LA GARA |
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CIG: 8043759FE6 Oggetto: Incarico per campagna di indagini geognostiche, ambientali e sismiche in alcune stazioni delle linee A e B della metropolitana di Roma - Lotto 5 Importo aggiudicato: € 61679.54 Somme liquidate: € 61679.54 Tempi di completamento: dal n.d. al n.d. Cod. Scelta contraente: 21-PROCEDURA RISTRETTA DERIVANTE DA AVVISI CON CUI SI INDICE LA GARA |
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CIG: Z272B1FB18 Oggetto: Incarico per servizio di supporto alla redazione dello Studio del sistema di alimentazione MT e BT della linea A e B della metropolitana di Roma Importo aggiudicato: € 38798.04 Somme liquidate: € 38798.04 Tempi di completamento: dal 20-04-2020 al 03-07-2020 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z082AF4B46 Oggetto: Incarico per esecuzione dei rilevamenti dei cavi elettrici presenti nelle gallerie della linea A della metropolitana di Roma Importo aggiudicato: € 38646.07 Somme liquidate: € 38646.07 Tempi di completamento: dal 15-04-2020 al 15-06-2020 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: 598370880B Oggetto: Servizio di telecomunicazioni ed internet con relativa fornitura di beni Importo aggiudicato: € 225676.00 Somme liquidate: € 216909.76 Tempi di completamento: dal 13-04-2015 al 11-06-2020 Cod. Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO |
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CIG: ZD02C35FDA Oggetto: INCARICO AVENTE AD OGGETTO LA FORNITURA DI MATERIALE HARDWARE E MANUTENZIONI SOFTWARE Importo aggiudicato: € 32865.00 Somme liquidate: € 32865.00 Tempi di completamento: dal 11-03-2020 al 10-04-2020 Cod. Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO |
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CIG: Z6A2C3A763 Oggetto: Incarico per la fornitura di materiale di cancelleria e ricambi per stampanti. - CIG Z6A2C3A76 Importo aggiudicato: € 17238.00 Somme liquidate: € 7260.90 Tempi di completamento: dal 08-05-2020 al 07-05-2021 Cod. Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO |
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CIG: ZAC2AFBD17 Oggetto: INCARICO AVENTE AD OGGETTO IL SERVIZIO DI MANUTENZIONE PREVENTIVA E PROGRAMMATA DEI 3 ASCENSORI DELLA SEDE DI ROMA METROPOLITANE PER L'ANNO 2020. Importo aggiudicato: € 5273.64 Somme liquidate: € 5273.64 Tempi di completamento: dal 01-01-2020 al 31-12-2020 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZEE2B4D05 Oggetto: INCARICO AVENTE AD OGGETTO L'ABBONAMENTO AL NOTIZIARIO REGIONALE DIRE LAZIO PER L'ANNO 2020 + proroga al 31.3.2021 Importo aggiudicato: € 5000.00 Somme liquidate: € 5000.00 Tempi di completamento: dal 01-01-2020 al 31-03-2021 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z262B53D34 Oggetto: INCARICO AVENTE AD OGGETTO IL SERVIZIO DI RASSEGNA STAMPA E DI RASSEGNA RADIO TV PER L'ANNO 2020 + proroga al 31.3.2021 Importo aggiudicato: € 7787.50 Somme liquidate: € 6632.50 Tempi di completamento: dal 01-01-2020 al 31-03-2021 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z382B7CCEA Oggetto: INCARICO AVENTE AD OGGETTO IL SERVIZIO DI MANUTENZIONE E L'ASSISTENZA TELEFONICA PER PRODOTTI SOFTWARE ZUCCHETTI PER L'ANNO 2020 Importo aggiudicato: € 8460.02 Somme liquidate: € 8460.02 Tempi di completamento: dal 01-01-2020 al 31-12-2020 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZBC2B89F30 Oggetto: INCARICO AVENTE AD OGGETTO IL SERVIZIO DI ASSISTENZA E MANUTENZIONE DEL SISTEMA INFORMATICO "FOLIUM" PER L'ANNO 2020 Importo aggiudicato: € 7275.00 Somme liquidate: € 7275.00 Tempi di completamento: dal 01-01-2020 al 31-12-2020 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z292B7188F Oggetto: NOLEGGIO OPERATIVO APPARECCHIATURE MULTIFUNZIONE Importo aggiudicato: € 31483.20 Somme liquidate: € 13118.00 Tempi di completamento: dal 20-01-2020 al 20-01-2023 Cod. Scelta contraente: 26-AFFIDAMENTO DIRETTO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE |
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CIG: ZEE2BE24C6 Oggetto: INCARICO AVENTE AD OGGETTO IL SERVIZIO DI MANUTENZIONE DELLE LICENZE TREND MICRO E MICROSOFT VDA E SHAREPOINT Importo aggiudicato: € 24743.01 Somme liquidate: € 24743.01 Tempi di completamento: dal 20-01-2020 al 20-02-2021 Cod. Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO |
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CIG: ZE52C1CAB2 Oggetto: AFFIDAMENTO DELLE ATTIVITA' DI MANUTENZIONE ORDINARIA DEGLI IMPIANTI DI RISCALDAMENTO, CONDIZIONAMENTO, IDRICO SANITARIO, SICUREZZA, ELETTRICO, ILLUMINAZIONE DELLA SEDE DI RM. estensione per diverse anomalie nell'impianto + proroga al 31.8.2021. Importo aggiudicato: € 50444.67 Somme liquidate: € 50444.67 Tempi di completamento: dal 04-03-2020 al 31-08-2021 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZAA2B2816E Oggetto: INCARICO AVENTE AD OGGETTO IL SERVIZIO DI MANUTENZIONE DEL SOFTWARE "SAP" PER L'ANNO 2020 Importo aggiudicato: € 33360.12 Somme liquidate: € 33360.12 Tempi di completamento: dal 01-01-2020 al 31-12-2020 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z72272C9F7 Oggetto: ADESIONE ALLA CONVENZIONE TELEFONIA MOBILE 7 Importo aggiudicato: € 0.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal n.d. al n.d. Cod. Scelta contraente: 26-AFFIDAMENTO DIRETTO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE |
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CIG: Z632BF3814 Oggetto: INCARICO AVENTE AD OGGETTO LE ATTIVITA' DI AGGIORNAMENTO E ASSISTENZA SOFTWARE MODEST/XFINEST/PARATIEPLUS Importo aggiudicato: € 2476.50 Somme liquidate: € 2476.50 Tempi di completamento: dal 01-01-2020 al 31-12-2020 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZBB2C1F83E Oggetto: INCARICO AVENTE AD OGGETTO IL SERVIZIO DI MANUTENZIONE DELLE LICENZE STR PLANET E VISION PER L'ANNO 2020 Importo aggiudicato: € 11073.91 Somme liquidate: € 11073.91 Tempi di completamento: dal 27-03-2020 al 31-12-2020 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: 49625211E1 Oggetto: SERVIZIO DI REVISIONE CONTABILE DEL PROSPETTO DI ROMA METROPOLITANE S.r.l. IN LIQUDAZIONE COSTITUITO DAI SALDI A CREDITO E DEBITO DELLA SOCIETA' CON ROMA CAPITALE PER L'ESERCIZIO CHIUSO AL 31 DICEMBRE 2015 Importo aggiudicato: € 3000.00 Somme liquidate: € 3000.00 Tempi di completamento: dal 13-03-2020 al 18-03-2020 Cod. Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA |
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CIG: ZAE2C192B1 Oggetto: ATTIVITA' DI REDAZIONE DEL CAPITOLATO SPECIALE D'APPALTO.NORME TECNICHE. OPERE IN ACCIAIO, DELLA PASSERELLA CICLO - PEDONALE DI SCAVALCO DEL FIUME ANIENE + estensione per esecuzione attività di integrazione del Capitolato Speciale d'Appalto Importo aggiudicato: € 6005.12 Somme liquidate: € 5766.40 Tempi di completamento: dal n.d. al n.d. Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZD52C76B98 Oggetto: INCARICO PER SERVIZIO DI PULIZIA PARCHEGGI INTERRATI DI ANNIBALIANO E CONCA D'ORO E NEI CANTIERI DEI LOCALI COMMERCIALI DI VIALE JONIO NONCHE' LA MANUTENZIONE DEGLI IMPIANTI + proroga al 23.12.2021+ulteriore proroga per il parcheggio Conca d'Oro Importo aggiudicato: € 53325.25 Somme liquidate: € 41217.14 Tempi di completamento: dal 24-03-2020 al 23-12-2021 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z362C7960A Oggetto: INCARICO AVENTE AD OGGETTO IL SERVIZIO DI VIGILANZA ARMATA NEI PARCHEGGI INTERRATI DI ANNIBALIANO E CONCA D'ORO E NEL CANTIERE DEI LOCALI COMMERCIALI DI VIALE JONIO + proroga al 23.12.2021 Importo aggiudicato: € 14575.00 Somme liquidate: € 12926.26 Tempi di completamento: dal 24-03-2020 al 23-12-2021 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z8C2C7415E Oggetto: INCARICO AVENTE AD OGGETTO IL SERVIZIO DI MANUTENZIONE DEGLI APPARATI NetApp FSA3220 E FAS2220 Importo aggiudicato: € 24500.00 Somme liquidate: € 24500.00 Tempi di completamento: dal 31-03-2020 al 28-02-2021 Cod. Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO |
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CIG: ZC12ABCDED Oggetto: INCARICO AVENTE AD OGGETTO LA MANUTENZIONE DI UN PURE STORAGE M20 E DEL SOFWARE COMMVAULT, OLTRE ALLA FORNITURA DI ULTERIORI LICENZE Importo aggiudicato: € 39000.00 Somme liquidate: € 39000.00 Tempi di completamento: dal 01-04-2019 al 27-08-2020 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: 8223950A39 Oggetto: Affidamento della copertura inerente al rischio Responsabilità Civile verso Terzi/Responsabilità Civile verso Prestatori d'Opera/Responsabilità Civile Professionali Importo aggiudicato: € 0.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 30-06-2020 al 31-12-2021 Cod. Scelta contraente: 03-PROCEDURA NEGOZIATA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO |
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CIG: 6905571177 Oggetto: INCARICO PER ESECUZIONE DI RILIEVI ED INDAGINI SUGLI IMPIANTI ESISTENTI NEL DEPOSITO MAGLIANA PER POTENZIAMENTO DEL SISTEMA DI ALIMENTAZIONE ELETTRICA LINEA B E DEL DEPOSITO MAGLIANA I FASE niziate) Importo aggiudicato: € 49793.80 Somme liquidate: € 20714.22 Tempi di completamento: dal 22-05-2019 al 04-08-2018 Cod. Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO |
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CIG: Z77267D536 Oggetto: Servizio di manutenzione preventiva e programmata di n. 3 impianti ascensori e n.1 piattaforma elevatrice per l'anno 2019 Importo aggiudicato: € 7032.00 Somme liquidate: € 7032.00 Tempi di completamento: dal 01-01-2019 al 31-12-2019 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z97270ECA5 Oggetto: Incarico per servizi di Housing e Cloud Object Storage per una durata annuale + proroga mese per mese fino al 15.12.2021 + estensione spazio di allocazione sul Cloud Object storage Importo aggiudicato: € 58530.63 Somme liquidate: € 39467.66 Tempi di completamento: dal 16-02-2019 al 15-12-2021 Cod. Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO |
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CIG: Z23272605A Oggetto: Incarico per il servizio di consulenza e brokeraggio assicurativo per l'anno 2019 Importo aggiudicato: € 13806.24 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 01-01-2019 al 31-12-2019 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: 7727262254 Oggetto: incarico per acquisizione di una piattaforma telematica di negoziazione da utilizzare in modalità SaaS e servizi connessi + proroga fino al 31.12.2021 Importo aggiudicato: € 51000.00 Somme liquidate: € 51000.00 Tempi di completamento: dal 06-03-2019 al 31-12-2021 Cod. Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO |
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CIG: Z2F2756F0F Oggetto: Incarico per il servizio di vigilanza, reception e videosorveglianza della sede di Roma Metropolitane + proroga al 31 agosto 2021 + proroga al 31 dicembre 2021 Importo aggiudicato: € 29469.53 Somme liquidate: € 19982.81 Tempi di completamento: dal 09-03-2019 al 31-12-2021 Cod. Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO |
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CIG: 7785504126 Oggetto: affidamento dei servizi tecnici di supporto alla progettazione aventi ad oggetto l'esecuzione di rilievi automatizzati nelle gallerie della linea A e della linea B della metropolitana di Roma Importo aggiudicato: € 315256.46 Somme liquidate: € 285670.76 Tempi di completamento: dal 02-08-2019 al 02-03-2020 Cod. Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA |
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CIG: Z9426F5FBA Oggetto: Affidamento servizio di assistenza e manutenzione del sistema di protocollo informatico "Folium" Importo aggiudicato: € 6995.00 Somme liquidate: € 6314.00 Tempi di completamento: dal 01-01-2019 al 31-12-2019 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: 778859688D Oggetto: Servizio di pulizia degli uffici della sede di Roma Metropolitane sita in Roma Via Tuscolana 171/173 - estensione per pulizia e sanificazione + proroga sanificazione e pulizia al 31.08.2021 + proroga al 31 dicembre 2021+ proroga sanificazione e puliz Importo aggiudicato: € 201259.71 Somme liquidate: € 132797.31 Tempi di completamento: dal 01-06-2019 al 31-03-2022 Cod. Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO |
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CIG: ZC1264DDAF Oggetto: Affidamento attività di manutenzione straordinaria degli impianti di sicurezza WINMAG della sede di Roma Metropolitane Importo aggiudicato: € 1024.66 Somme liquidate: € 1024.00 Tempi di completamento: dal 11-01-2019 al 31-01-2019 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: 59360539E4 Oggetto: Servizio di noleggio fotocopiatrici multifunzione per gli uffici della sede di Roma Metropolitane Importo aggiudicato: € 12356.00 Somme liquidate: € 12356.00 Tempi di completamento: dal 28-02-2019 al 28-02-2020 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z0427D114F Oggetto: Incarico per servizio di ripristino del sistema di illuminazione di emergenza della sede di RM Importo aggiudicato: € 10676.94 Somme liquidate: € 10676.94 Tempi di completamento: dal 05-04-2019 al 02-08-2019 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: 7407441DAD Oggetto: Esecuzione campagna di indagini geognostiche, geotecniche ed ambientali per la progettazione della passerella ciclo-pedonale di scavalco del Fiume Aniene. Importo aggiudicato: € 58922.16 Somme liquidate: € 58922.00 Tempi di completamento: dal 02-04-2019 al 19-07-2019 Cod. Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO |
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CIG: ZC427547CD Oggetto: Incarico per il servizio di manutenzione dei gruppi statici di continuità (UPS) in sede RM Importo aggiudicato: € 2037.50 Somme liquidate: € 2037.50 Tempi di completamento: dal 01-04-2019 al 31-03-2020 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z292754C1B Oggetto: Incarico per il servizio di manutenzione straordinaria per pulizia e sanificazione dei filtri fan Coil e sostituzione dei filtri dell'UTA1 in RM Importo aggiudicato: € 2924.58 Somme liquidate: € 2924.58 Tempi di completamento: dal 04-04-2019 al 04-05-2019 Cod. Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO |
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CIG: Z8A282292C Oggetto: Incarico per svolgimento di corsi di aggiornamento formativo per la salute e la sicurezza sul lavoro Importo aggiudicato: € 7728.54 Somme liquidate: € 7728.54 Tempi di completamento: dal 09-12-2019 al 04-02-2020 Cod. Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO |
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CIG: z152822903 Oggetto: Incarico per lo svolgimento di corsi di aggiornamento formativo in materia di trattamento dei dati personali alla luce del regolamento UE 679/2016 Importo aggiudicato: € 0.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal n.d. al n.d. Cod. Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO |
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CIG: ZA8283F250 Oggetto: Contratto quadro avente ad oggetto le attività di fornitura di materiale di cancelleria e ricambio per stampanti Importo aggiudicato: € 7000.00 Somme liquidate: € 7000.00 Tempi di completamento: dal 15-05-2019 al 31-10-2019 Cod. Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO |
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CIG: 7892539937 Oggetto: Incarico per campagna di indagini geognostiche, geotecniche ed ambientali nelle aree di tre parcheggi e nell'area di accesso alla Stazione Jonio della linea B Importo aggiudicato: € 54085.32 Somme liquidate: € 54085.32 Tempi di completamento: dal 01-07-2019 al 31-07-2019 Cod. Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO |
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CIG: Z8228B7784 Oggetto: Incarico per indagini vegetazionali e delle valutazioni di stabilità delle alberature presso le aree di parcheggio di Ponte Mammolo, Villa Bonelli ed Anagnina Importo aggiudicato: € 2400.00 Somme liquidate: € 2400.00 Tempi di completamento: dal 17-06-2019 al 17-07-2019 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZD72864757 Oggetto: Fornitura attrezzatura per sala stampa Importo aggiudicato: € 18444.00 Somme liquidate: € 18444.00 Tempi di completamento: dal n.d. al n.d. Cod. Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO |
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CIG: Z76291B468 Oggetto: Incarico avente ad oggetto le attività di Medico Competente e tutte le prestazioni necessarie al proseguimento della Sorveglianza Sanitaria Importo aggiudicato: € 18720.00 Somme liquidate: € 12995.52 Tempi di completamento: dal 02-09-2019 al 31-12-2020 Cod. Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO |
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CIG: Z3F2968B9A Oggetto: Incarico per l'esecuzione dei rilievi topografici in alcune aree in prossimità ed all'interno delle stazioni della linea A della Metropolitana di Roma Importo aggiudicato: € 31613.61 Somme liquidate: € 31613.61 Tempi di completamento: dal n.d. al n.d. Cod. Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO |
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CIG: ZE92A1CFE1 Oggetto: Procedura di consultazione per individuare il soggetto al quale affidare l'incarico per il servizio di consulenza e brokeraggio assicurativo per l'anno 2020. Importo aggiudicato: € 0.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 17-01-2020 al 16-01-2021 Cod. Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO |
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CIG: ZE029EA491 Oggetto: Incarico per rilievi topografici in alcune aree site in prossimità ed all'interno delle stazioni della linea B della metropolitana di Roma Importo aggiudicato: € 20335.68 Somme liquidate: € 20335.68 Tempi di completamento: dal n.d. al n.d. Cod. Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO |
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CIG: Z1F2AEDFBD Oggetto: Incarico per affidare il servizio di manutenzione ordinaria e straordinaria degli impianti tecnologici della sede di Roma Metropolitane (sondaggio deserto) Importo aggiudicato: € 0.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal n.d. al n.d. Cod. Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO |
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CIG: ZC12ABCDED Oggetto: Incarico per la manutenzione di un Pure Storage M20 e del software Commvault. oltre alla fornitura di ulteriori licenze (sondaggio deserto) Importo aggiudicato: € 35000.00 Somme liquidate: € 35000.00 Tempi di completamento: dal n.d. al n.d. Cod. Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO |
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CIG: Z2D2B28018 Oggetto: Incarico per noleggio macchina affrancatrice digitale modello DM90i con tecnologia pbAffranc@posta Importo aggiudicato: € 860.00 Somme liquidate: € 860.00 Tempi di completamento: dal 16-12-2019 al 15-12-2020 Cod. Scelta contraente: 17-AFFIDAMENTO DIRETTO EX ART. 5 DELLA LEGGE N.381/91 |
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CIG: Z902B2156F Oggetto: Incarico per la manutenzione di apparati di rete e fornitura di Access Point. Importo aggiudicato: € 8910.00 Somme liquidate: € 8910.00 Tempi di completamento: dal 16-01-2020 al 15-02-2020 Cod. Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO |
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CIG: 81417722CD Oggetto: Manutenzione Software Microsoft 2020 Importo aggiudicato: € 55914.87 Somme liquidate: € 55914.87 Tempi di completamento: dal 17-12-2019 al 31-12-2021 Cod. Scelta contraente: 26-AFFIDAMENTO DIRETTO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE |
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CIG: Z9B2B28F09 Oggetto: Fornitura di accessori "ASTERISCO" per scrivanie. Importo aggiudicato: € 1110.00 Somme liquidate: € 1110.00 Tempi di completamento: dal 27-12-2019 al 24-01-2020 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: 494391146B Oggetto: Convenzione avente ad oggetto il rinnovo dell accreditamento dell Organismo di Certificazione di Roma Metropolitane Importo aggiudicato: € 69421.63 Somme liquidate: € 67588.00 Tempi di completamento: dal 12-02-2013 al 12-01-2017 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: 5274489603 Oggetto: Servizio di consulenza e brokeraggio assicurativo di durata triennale Importo aggiudicato: € 184300.00 Somme liquidate: € 3457.24 Tempi di completamento: dal 14-04-2014 al 17-04-2017 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: 49625211E1 Oggetto: Servizio di revisione legale dei conti Importo aggiudicato: € 75709.18 Somme liquidate: € 75709.18 Tempi di completamento: dal 01-01-2014 al 31-12-2019 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: 59706120E4 Oggetto: Servizio fotocopie Importo aggiudicato: € 40000.00 Somme liquidate: € 1544.62 Tempi di completamento: dal n.d. al 31-12-2017 Cod. Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO |
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CIG: Z76131584D Oggetto: Manutenzione ordinaria estintori Importo aggiudicato: € 4736.00 Somme liquidate: € 3552.00 Tempi di completamento: dal 02-04-2015 al 02-04-2017 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z7C1420CC3 Oggetto: Noleggio scanner modello CANON DR-6010C e relativa assistenza tecnica Importo aggiudicato: € 4122.64 Somme liquidate: € 4113.00 Tempi di completamento: dal 01-06-2015 al 01-06-2018 Cod. Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO |
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CIG: 6201772826 Oggetto: Proroga servizio di pulizia degli Uffici della sede di Roma Metropolitane Importo aggiudicato: € 96772.00 Somme liquidate: € 74560.61 Tempi di completamento: dal 16-07-2015 al 31-10-2016 Cod. Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO |
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CIG: Z081581487 Oggetto: Manutenzione ordinaria impianti di sicurezza presso sede RM Importo aggiudicato: € 3700.00 Somme liquidate: € 3700.00 Tempi di completamento: dal n.d. al n.d. Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: 6345431F4C Oggetto: Rinnovo e mantenimento della certificazione del Sistema di gestione aziendale ai sensi delle norme UNI EN ISO 9001, 14001 e BS HOSAS 18001 Importo aggiudicato: € 28100.00 Somme liquidate: € 22900.00 Tempi di completamento: dal n.d. al 31-12-2017 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z2215CE038 Oggetto: Proroga servizio di decentramento dell'archivio societario e attività connesse Importo aggiudicato: € 15500.00 Somme liquidate: € 14862.00 Tempi di completamento: dal 01-10-2016 al 31-12-2016 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZFA17299CF Oggetto: Manutenzione degli impianti HW e SW e delle apparecchiature di supervisione SAUTER e per aggiornamento sistema di automazione Importo aggiudicato: € 11990.00 Somme liquidate: € 10865.00 Tempi di completamento: dal 02-12-2015 al 31-12-2016 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z1D174D2B9 Oggetto: Servizio di ricovero autovetture 2017 - proroga fino al 28-2-2017 Importo aggiudicato: € 18000.00 Somme liquidate: € 16100.00 Tempi di completamento: dal 01-01-2017 al 28-02-2017 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z321783C19 Oggetto: Servizio catering per auguri natalizi c/o la sede 23.12.15. Importo aggiudicato: € 1275.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 23-12-2015 al 23-12-2015 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: 620785974D Oggetto: Fornitura materiale cancelleria e ricambio per stampanti Importo aggiudicato: € 32564.00 Somme liquidate: € 20894.67 Tempi di completamento: dal 08-06-2015 al 08-06-2016 Cod. Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO |
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CIG: 6355657612 Oggetto: Fornitura energia elettrica Importo aggiudicato: € 150000.00 Somme liquidate: € 124702.84 Tempi di completamento: dal 01-11-2015 al 31-10-2016 Cod. Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO |
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CIG: ZC017A74CE Oggetto: Servizio di manutenzione ascensori anno 2016 Importo aggiudicato: € 11204.00 Somme liquidate: € 8839.90 Tempi di completamento: dal 01-01-2016 al 28-02-2017 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z2E17BEC31 Oggetto: Servizio di rassegna stampa Importo aggiudicato: € 8846.00 Somme liquidate: € 8846.00 Tempi di completamento: dal 01-01-2017 al 28-02-2017 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: 6242788F9D Oggetto: Copertura assicurativa contro i danni al patrimonio immobile e mobile Importo aggiudicato: € 34291.35 Somme liquidate: € 34291.35 Tempi di completamento: dal 01-01-2016 al 31-12-2018 Cod. Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA |
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CIG: 6242825E26 Oggetto: Copertura assicurativa rimborso spese mediche Importo aggiudicato: € 531060.00 Somme liquidate: € 354251.25 Tempi di completamento: dal 01-01-2016 al 31-12-2018 Cod. Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA |
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CIG: 645973886D Oggetto: Copertura rischi Vita e invalidità permanente da malattia Importo aggiudicato: € 46347.00 Somme liquidate: € 46347.00 Tempi di completamento: dal 01-01-2016 al 31-12-2018 Cod. Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA |
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CIG: 6293409D63 Oggetto: CONTRATTO QUADRO PER IL SERVIZIO DI AGENZIA VIAGGI Importo aggiudicato: € 27000.00 Somme liquidate: € 1509.18 Tempi di completamento: dal 15-09-2015 al 15-09-2018 Cod. Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO |
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CIG: Z4F159BD94 Oggetto: Lavori di muratura per la sede Importo aggiudicato: € 10000.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 25-01-2016 al 25-01-2017 Cod. Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO |
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CIG: Z8E0EFF362 Oggetto: Manutenzione ordinaria programmata impianti supervisione Winmag e impianti antincendio antintrusione e allarme locali tecnici Importo aggiudicato: € 2900.00 Somme liquidate: € 1933.31 Tempi di completamento: dal 28-05-2014 al 28-05-2015 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z3F10A3F8F Oggetto: manutenzione ordinaria programmata degli impianti tecnologici di riscaldamento condizionamento e idricosanitario per la sede di Roma Metropolitane Importo aggiudicato: € 6600.00 Somme liquidate: € 5115.00 Tempi di completamento: dal 17-09-2014 al 17-09-2015 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZF30CFCF0F Oggetto: Noleggio n. 2 scanner per il protocollo Importo aggiudicato: € 13042.44 Somme liquidate: € 12076.60 Tempi di completamento: dal 01-01-2014 al 31-03-2017 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: 6442511044 Oggetto: Incarico per i servizi di Housing e Cloud Object Storage con durata triennale Importo aggiudicato: € 47026.85 Somme liquidate: € 43215.69 Tempi di completamento: dal 15-01-2016 al 31-01-2019 Cod. Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO |
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CIG: 6487207491 Oggetto: Incarico avente ad oggetto l'esecuzione di indagini di tipo strumentale e le valutazioni specialistiche a supporto del Documento di Valutazione dei Rischi di Roma Metropolitane Importo aggiudicato: € 6530.00 Somme liquidate: € 5842.00 Tempi di completamento: dal 16-02-2016 al 31-12-2016 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z1F1855806 Oggetto: Incarico per la manutenzione elettrica, manutenzione degli impianti tecnologici (condizionamento e idricosanitario), assunzione ruolo "terzo responsabile" per le caldaie, e ruolo "gestore responsabile" per i gruppi frigo e/o pompe di calore, presso Importo aggiudicato: € 24130.00 Somme liquidate: € 22812.50 Tempi di completamento: dal 19-02-2016 al 19-02-2017 Cod. Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO |
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CIG: 0000000000 Oggetto: Compensi per Ufficio speciale trasporti a impianti fissi del Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti per operazioni tecniche Importo aggiudicato: € 5000.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 01-11-2015 al 31-10-2016 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZAD188ECCC Oggetto: affidamento del servizio di assistenza e manutenzione del sistema di protocollo informatico "Folium" Importo aggiudicato: € 15000.00 Somme liquidate: € 10280.00 Tempi di completamento: dal 28-04-2016 al 31-12-2018 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z251876340 Oggetto: Svolgimento del corso di formazione rivolto agli addetti alla prevenzione incendi, lotta antincendi e gestione delle emergenze ai sensi dell'art. 37 del D.lgs. n.81/2008 per un numero di 17 partecipanti Importo aggiudicato: € 2217.00 Somme liquidate: € 2217.00 Tempi di completamento: dal 02-03-2016 al 03-03-2016 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: 6715911115 Oggetto: incarico per il rinnovo dell'abbonamento di Supporto al Software IBM Importo aggiudicato: € 5946.88 Somme liquidate: € 1487.00 Tempi di completamento: dal 01-09-2016 al 31-08-2017 Cod. Scelta contraente: 26-AFFIDAMENTO DIRETTO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE |
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CIG: 6667331797 Oggetto: Contratto esecutivo per la fornitura di articoli di cancelleria, carta, materiale per ufficio e materiali di consumo informatico occorrenti agli Organismi interamente partecipati da Roma Capitale Importo aggiudicato: € 57845.52 Somme liquidate: € 17867.20 Tempi di completamento: dal 12-05-2016 al 11-05-2019 Cod. Scelta contraente: 26-AFFIDAMENTO DIRETTO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE |
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CIG: 65852532B0 Oggetto: Polizza D&O RC Amministratori Sindaci e Dirigenti Importo aggiudicato: € 80685.00 Somme liquidate: € 80685.00 Tempi di completamento: dal 30-04-2016 al 31-12-2018 Cod. Scelta contraente: 06-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA INDIZIONE DI GARA ART. 221 D.LGS. 163/2006 |
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CIG: ZAC1A1C4D4 Oggetto: Incarico per attività di Medico Competente per la sicurezza sui luoghi di lavoro Importo aggiudicato: € 38037.00 Somme liquidate: € 21506.61 Tempi di completamento: dal 01-07-2016 al 30-06-2019 Cod. Scelta contraente: 26-AFFIDAMENTO DIRETTO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE |
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CIG: 679285379F Oggetto: Fornitura energia elettrica Importo aggiudicato: € 110000.00 Somme liquidate: € 53840.10 Tempi di completamento: dal 01-11-2016 al 31-10-2017 Cod. Scelta contraente: 26-AFFIDAMENTO DIRETTO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE |
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CIG: 635280655A Oggetto: Affidamento di attività complementari avente ad oggetto il noleggio operativo di materiale hardware e software + noleggio apparati OOYC340 e 47C8712 Importo aggiudicato: € 116017.00 Somme liquidate: € 116017.00 Tempi di completamento: dal 01-11-2016 al 31-10-2020 Cod. Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO |
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CIG: 6652526E1C Oggetto: Servizio sostitutivo di mensa mediante buoni pasto elettronici Importo aggiudicato: € 509263.00 Somme liquidate: € 425425.95 Tempi di completamento: dal 01-04-2016 al 31-03-2018 Cod. Scelta contraente: 26-AFFIDAMENTO DIRETTO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE |
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CIG: 6735644D41 Oggetto: Incarico per servizio di gestione integrata degli archivi cartacei di Roma Metropolitane per una durata di cinque anni + proroga fino al 26 ottobre 2022 Importo aggiudicato: € 116397.00 Somme liquidate: € 53148.52 Tempi di completamento: dal 08-11-2016 al 26-10-2022 Cod. Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO |
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CIG: Z861E15927 Oggetto: Incarico per il servizio di rassegna stampa e di rilevazioni audiovisive Importo aggiudicato: € 1132.66 Somme liquidate: € 1054.83 Tempi di completamento: dal 01-04-2017 al 31-05-2017 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z151C77BFC Oggetto: ESECUZIONI INDAGINI AMBIENTALI, GEOTECNICHE E SULLE STRUTTURE ESISTENTI DEPOSITO MAGLIANA - POTENZIAMENTO SISTEMA DI ALIMENTAZIONE ELETTRICA Importo aggiudicato: € 29852.83 Somme liquidate: € 29852.83 Tempi di completamento: dal n.d. al n.d. Cod. Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO |
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CIG: z7320052f7 Oggetto: Incarico per la manutenzione ordinaria degli estintori, idranti, gruppi di pompaggio e porte tagliafuoco con maniglioni antipanico nonché per la ricarica ed il collaudo degli estintori ed idranti in uso presso la sede di Roma Metropolitane Importo aggiudicato: € 5523.00 Somme liquidate: € 2728.61 Tempi di completamento: dal 22-12-2017 al 21-12-2019 Cod. Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO |
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CIG: Z07212C149 Oggetto: Incarico servizio di consulenza e brokeraggio assicurativo per l'anno 2018 Importo aggiudicato: € 19500.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 01-01-2018 al 31-12-2018 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZE11FDBB6C Oggetto: Contratto quadro avente ad oggetto la fornitura di materiale antinfortunistico e di sicurezza per il personale di Roma Metropolitane Importo aggiudicato: € 6105.50 Somme liquidate: € 6105.50 Tempi di completamento: dal 22-12-2017 al 21-12-2020 Cod. Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO |
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CIG: 7214681F17 Oggetto: Contratto esecutivo OPA per servizi di connettività del sistema pubblico di connettività. Convenzione Consip SPC2 Importo aggiudicato: € 19853.92 Somme liquidate: € 14881.44 Tempi di completamento: dal 01-02-2018 al 31-01-2020 Cod. Scelta contraente: 26-AFFIDAMENTO DIRETTO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE |
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CIG: Z01216C333 Oggetto: Attività di supporto allo studio di impatto ambientale, in relazione alle aree interessate dalla realizzazione della Ferrovia Termini–Giardinetti–Tor Vergata, intervento rientrante nel PUMS di Roma Capitale Importo aggiudicato: € 24885.00 Somme liquidate: € 24885.00 Tempi di completamento: dal 03-10-2018 al 02-12-2018 Cod. Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO |
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CIG: Z7C216C3FF Oggetto: Attività di supporto allo studio di impatto ambientale in relazione alle aree interessate dalla realizzazione della Funivia Battistini–Casalotti, intervento rientrante nel PUMS di Roma Capitale Importo aggiudicato: € 32000.00 Somme liquidate: € 32000.00 Tempi di completamento: dal n.d. al n.d. Cod. Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO |
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CIG: Z12216C4D7 Oggetto: attività di supporto allo studio di impatto ambientale, in relazione alle aree interessate dalla realizzazione della Funivia Magliana–Linea B Eur Magliana, intervento rientrante nel PUMS di Roma Capitale Importo aggiudicato: € 18600.00 Somme liquidate: € 18600.00 Tempi di completamento: dal n.d. al n.d. Cod. Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO |
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CIG: ZBC216C58F Oggetto: attività di supporto allo studio di impatto ambientale in relazione alle aree interessate dalla realizzazione del People Mover Jonio-Bufalotta, intervento rientrante nel PUMS di Roma Capitale Importo aggiudicato: € 23450.00 Somme liquidate: € 23450.00 Tempi di completamento: dal n.d. al n.d. Cod. Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO |
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CIG: 7329343D2B Oggetto: Campagna di indagini geognostiche nelle aree interessate dalla realizzazione di alcuni interventi rientranti nel PUMS di Roma Capitale Importo aggiudicato: € 193214.00 Somme liquidate: € 159384.15 Tempi di completamento: dal 24-06-2019 al 21-08-2020 Cod. Scelta contraente: 03-PROCEDURA NEGOZIATA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO |
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CIG: Z6421A824F Oggetto: Servizio di manutenzione e assistenza telefonica per prodotti software Zucchetti per l'anno 2018 Importo aggiudicato: € 8310.15 Somme liquidate: € 8310.15 Tempi di completamento: dal 01-01-2018 al 31-12-2018 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z1821B805B Oggetto: Servizio di vigilanza, reception e videosorveglianza della sede di Roma Metropolitane Importo aggiudicato: € 15663.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 01-02-2018 al 09-03-2019 Cod. Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO |
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CIG: ZC521B1AEF Oggetto: Fornitura materiale informatico Importo aggiudicato: € 4.15 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 08-02-2018 al n.d. Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZBA2462084 Oggetto: Servizio di certificazione dei Sistemi di Gestione Qualità e Sicurezza di Roma Metropolitane per 3 anni Importo aggiudicato: € 13785.75 Somme liquidate: € 6025.50 Tempi di completamento: dal 24-09-2018 al 23-09-2021 Cod. Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO |
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CIG: ZB32C75B91 Oggetto: incarico per servizio di upgrade della licenza SAP 2000 a SAP 2000 Ultimate + manutenzione delle due licenze Importo aggiudicato: € 6304.00 Somme liquidate: € 6304.00 Tempi di completamento: dal 03-04-2020 al 02-04-2021 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZB52C7C01D Oggetto: incarico di Ispettore per verifica impianti elettrici relativi alla realizzazione opera impiantistica nei parcheggi Annibaliano e Conca d'Oro Importo aggiudicato: € 3643.59 Somme liquidate: € 3643.59 Tempi di completamento: dal 30-03-2020 al 08-04-2020 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z342C7BFA9 Oggetto: Incarico Ispettore per verifica impianti meccanici relativi alla realizzazione opera impiantistica nei parcheggi di Annibaliano e Conca d'Oro Importo aggiudicato: € 2239.25 Somme liquidate: € 2239.25 Tempi di completamento: dal 30-03-2020 al 08-04-2020 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z982C61868 Oggetto: Incarico per esecuzioni indagini per la caratterizzazione delle strutture di alcune sottostazioni elettriche della linea A e B della metropolitana Importo aggiudicato: € 8563.55 Somme liquidate: € 8563.55 Tempi di completamento: dal n.d. al n.d. Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z3B2C92670 Oggetto: Incarico per servizio di manutenzione e upgrade delle licenze Simpana Commvault per 12 mesi Importo aggiudicato: € 10843.19 Somme liquidate: € 10843.19 Tempi di completamento: dal 01-04-2020 al 31-03-2021 Cod. Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO |
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CIG: Z142CB3052 Oggetto: Incarico per servizio di manutenzione dei gruppi statici di continuità - UPS - presso RM Importo aggiudicato: € 2118.00 Somme liquidate: € 1059.00 Tempi di completamento: dal 01-04-2020 al 31-03-2021 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z142CA89A4 Oggetto: PARTECIPAZIONE DI UN DIPENDENTE DI RM AL CORSO UNI ISO45001:2018 Sistema di gestione per la salute e la sicurezza sul lavoro Importo aggiudicato: € 240.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 15-04-2020 al 15-04-2020 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZE02CBDBFB Oggetto: Incarico avente ad oggetto l'analisi delle attività di Roma Metropolitane con riferimento alla gestione degli adempimenti ex D.Lgs. 231/01 e ex L.190/12 Importo aggiudicato: € 5000.00 Somme liquidate: € 5000.00 Tempi di completamento: dal 23-04-2020 al 22-05-2020 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z822CBE8E2 Oggetto: Incarico per fornitura di quattro Brocade 16 Gb SFP+transceiver module (88Y6393) e due server Lenovo SR650 entro 30 gg. + 3 anni di manutenzione base + estensione per fornitura 24 licenze INVIDIA per la durata di un anno + proroga per un anno fino al Importo aggiudicato: € 48122.08 Somme liquidate: € 42123.28 Tempi di completamento: dal 29-04-2020 al 31-10-2022 Cod. Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO |
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CIG: ZBA2C2B04D Oggetto: Incarico per ripristino di porte e finestre presso la sede di Roma Metropolitane Importo aggiudicato: € 6500.00 Somme liquidate: € 6500.00 Tempi di completamento: dal 06-05-2020 al 01-06-2020 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZC72CE4F9B Oggetto: Incarico avente ad oggetto la partecipazione di tre dipendenti di RM al corso per auditor/responsabili gruppo audit di sistemi di gestione in modalità e-learning Importo aggiudicato: € 1440.00 Somme liquidate: € 1440.00 Tempi di completamento: dal 11-05-2020 al 12-05-2020 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZC22CF4942 Oggetto: Incarico avente ad oggetto la fornitura di un cluster Sophos XG 330 v2 con la formula Try&Buy Importo aggiudicato: € 12257.00 Somme liquidate: € 12257.00 Tempi di completamento: dal 20-05-2020 al 19-06-2020 Cod. Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO |
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CIG: Z1F2D1D575 Oggetto: Fornitura e posa in opera di tende da sole e i lavori di innalzamento del parapetto del terrazzo all'VIII piano della sede di RM Importo aggiudicato: € 2000.00 Somme liquidate: € 2000.00 Tempi di completamento: dal 03-06-2020 al 13-06-2020 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZAB2D300FA Oggetto: Incarico per espletamento servizio di supporto tecnico specialistico al RUP nella verifica del progetto definitivo della Stazione Venezia Linea C - 30gg Importo aggiudicato: € 19000.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal n.d. al n.d. Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZB92D595AA Oggetto: Incarico per manutenzione straordinaria di alcuni impianti e apparecchi presso la sede di RM Importo aggiudicato: € 1710.00 Somme liquidate: € 1710.00 Tempi di completamento: dal 26-06-2020 al 25-07-2020 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZD12CDFB0A Oggetto: Incarico per attività di supporto alla verifica progetto definitivo "Passerella ciclo pedonale di scavalco del fiume Aniene a servizio della stazione Conca d'Oro Importo aggiudicato: € 7090.00 Somme liquidate: € 7090.00 Tempi di completamento: dal n.d. al n.d. Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z782D3E081 Oggetto: Fornitura banner in forex per cantieri Importo aggiudicato: € 540.00 Somme liquidate: € 540.00 Tempi di completamento: dal 08-06-2020 al 10-06-2020 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z3C2CD301F Oggetto: Fornitura di mascherine e guanti Importo aggiudicato: € 630.00 Somme liquidate: € 630.00 Tempi di completamento: dal 30-04-2020 al 05-05-2020 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZCB2CC9583 Oggetto: Fornitura 5 pc portatili Importo aggiudicato: € 3350.00 Somme liquidate: € 3350.00 Tempi di completamento: dal 30-04-2020 al 29-05-2020 Cod. Scelta contraente: 04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO |
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CIG: Z812C90E2A Oggetto: Fornitura e consegna di 200 facciali filtranti per emergenza COVID-19 Importo aggiudicato: € 1025.00 Somme liquidate: € 1025.00 Tempi di completamento: dal 02-04-2020 al 16-04-2020 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z922DD5668 Oggetto: Incarico per fornitura di cartografia numerica del Comune di Roma "Cartografia Cartesia" - Volo 2008 e aggiornamento tematico Importo aggiudicato: € 5700.00 Somme liquidate: € 5700.00 Tempi di completamento: dal 06-08-2020 al 26-08-2020 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z652DDAD4E Oggetto: Incarico per l'esecuzione dei rilievi topografici da effettuare lungo il tracciato ipotizzato per il prolungamento fino a Trigoria del corridoio Eur Laurentina-Tor Pagnotta (entro 45 gg dalla data del verbale di avvio esecuzione lavori). Importo aggiudicato: € 35386.70 Somme liquidate: € 35386.70 Tempi di completamento: dal n.d. al n.d. Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZB12E374BA Oggetto: Incarico per indagini geognostiche, geotecniche e sismiche fino a Trigoria del corridoio Eur Laurentina-Tor Pagnotta (durata 30 gg dal verbale consegna lavori) Importo aggiudicato: € 40538.29 Somme liquidate: € 40538.29 Tempi di completamento: dal n.d. al n.d. Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z762DDF976 Oggetto: Incarico per attività di analisi della infrastruttura ICT di RM Importo aggiudicato: € 9580.00 Somme liquidate: € 9580.00 Tempi di completamento: dal 01-09-2020 al 15-10-2020 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z602DD2E75 Oggetto: Incarico per servizio di manutenzione GOLD sull'apparato Pure Storage FA-m20 3°anno con rinnovo controller (XR3) per 12 mesi Importo aggiudicato: € 14177.00 Somme liquidate: € 14177.00 Tempi di completamento: dal 28-08-2020 al 27-08-2021 Cod. Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA |
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CIG: Z382D9FBC5 Oggetto: Incarico per l'esecuzione di test sierologici per individuazione degli anticorpi SARS-COV-2 per il personale di RM Importo aggiudicato: € 2736.00 Somme liquidate: € 1676.00 Tempi di completamento: dal 24-08-2020 al 30-09-2020 Cod. Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA |
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CIG: Z1F2D5ACDE Oggetto: Incarico per servizio di supporto alla progettazione per il progetto definitivo di 1° stralcio dell'intervento di potenziamento funzionale della linea B della metropolitana di Roma (durata 120 gg.) Importo aggiudicato: € 37953.63 Somme liquidate: € 37953.63 Tempi di completamento: dal 04-08-2020 al 04-12-2020 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z4C2D8917C Oggetto: Incarico per il servizio di supporto alla progettazione per la produzione di elaborati per il progetto definito di 1° stralcio relativo intervento di potenziamento funzionale delle linee A e B della metropolitana di Roma ( 20 gg.) Importo aggiudicato: € 8000.37 Somme liquidate: € 8000.37 Tempi di completamento: dal 03-08-2020 al 23-08-2020 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: 83585952CD Oggetto: incarico per il servizio di revisione legale dei conti per il triennio 2016 - 2017 - 2018 e approvazione bilancio 2015. Scadenza dell'incarico è con l'approvazione bilancio 2018. Estensione ai fini dell'asseverazione per gli esercizi chiusi al 31.12. Importo aggiudicato: € 53822.00 Somme liquidate: € 53822.00 Tempi di completamento: dal n.d. al n.d. Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: 83870214AD Oggetto: Polizza n. 400601319 per Responsabilità Civile verso Terzi (RCT), Responsabilità Civile verso Prestatori d'Opera (RCO) e Responsabilità Civile Professionale (RCP) Importo aggiudicato: € 899199.00 Somme liquidate: € 599466.00 Tempi di completamento: dal 30-06-2020 al 31-12-2021 Cod. Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO |
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CIG: 00000000 Oggetto: Incarico per il servizio di abbonamento in consultazione alle norme UNI di durata annuale Importo aggiudicato: € 1200.00 Somme liquidate: € 1200.00 Tempi di completamento: dal 29-07-2020 al 28-07-2021 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z3C2EA7FA6 Oggetto: Fornitura e consegna mascherine chirurgiche Importo aggiudicato: € 1500.00 Somme liquidate: € 1500.00 Tempi di completamento: dal 08-10-2020 al 15-10-2020 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZDA2EBC983 Oggetto: Fornitura 10 webcam per sede Importo aggiudicato: € 227.00 Somme liquidate: € 227.00 Tempi di completamento: dal 13-10-2020 al 30-10-2020 Cod. Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO |
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CIG: ZD42F27CB2 Oggetto: Fornitura di Notebook e stampante con kit toner Importo aggiudicato: € 2755.00 Somme liquidate: € 2755.00 Tempi di completamento: dal 16-11-2020 al 26-01-2021 Cod. Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO |
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CIG: ZD92E55EF5 Oggetto: Incarico per esecuzione analisi di caratterizzazione ambientale delle terre lungo il tracciato ipotizzato per il prolungamento fino a Trigoria del sistema di trasporto filoviario del corridoio Eur Laurentina-Tor Pagnotta . Durata 30 gg. Importo aggiudicato: € 12660.00 Somme liquidate: € 12660.00 Tempi di completamento: dal n.d. al n.d. Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z252E4B7CE Oggetto: Incarico per attività di assistenza archeologica ai sondaggi geognostici da effettuare lungo il tracciato ipotizzato per il prolungamento fino a Trigoria del sistema di trasporto filoviario del corridoio Eur Laurentina-Tor Pagnotta. Durata 40 gg. Importo aggiudicato: € 7860.00 Somme liquidate: € 7860.00 Tempi di completamento: dal n.d. al n.d. Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZBD2E75D19 Oggetto: Incarico per la riparazione n. 1 Gruppo frigo Carrier 30GX112 Matricola 12X315187, Durata 20gg. + estensione x riparazione gruppo frigo Carrier 30GX112 Importo aggiudicato: € 13700.00 Somme liquidate: € 13700.00 Tempi di completamento: dal 16-10-2020 al 29-04-2021 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z302EB1659 Oggetto: Incarico per attività di verifica del progetto definitivo linea C tratta Venezia-Fori Imperiali sugli aspetti geotecnici-strutturali correlati al preesistente Palazzo Venezia e Basilica di San Marco Importo aggiudicato: € 10627.50 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 23-10-2020 al 27-11-2020 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z322EB15E8 Oggetto: Incarico per attività di verifica del progetto definitivo Linea C Tratta Venezia - Fori Imperiali sugli aspetti geotecnico strutturali correlati alla preesistenza della Chiesa di Santa Maria di Loreto Importo aggiudicato: € 6500.80 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 23-10-2020 al 27-11-2020 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZEB2EB16BF Oggetto: Incarico per attività di verifica del progetto definitivo Linea C Tratta Venezia - Fori Imperiali per gli impianti elettroferroviari relativi all'alimentazione elettrica e alla linea di contatto nel ruolo di Ispettore dell'ODI di RM Importo aggiudicato: € 4158.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 23-10-2020 al 27-11-2020 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZCD2EB1586 Oggetto: Incarico per attività di verifica del progetto definitivo Linea C Tratta Venezia - Fori Imperiali per gli impianti civili meccanici nel ruolo di Ispettore dell'ODI di RM Importo aggiudicato: € 10000.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 23-10-2020 al 27-11-2020 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z222F1635E Oggetto: Incarico avente ad oggetto l'erogazione di un corso di formazione in materia di sicurezza sul lavoro per il personale di Roma Metropolitane Importo aggiudicato: € 3620.00 Somme liquidate: € 3457.50 Tempi di completamento: dal 12-11-2020 al 31-01-2021 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z8E2F36DA7 Oggetto: Incarico avente ad oggetto il noleggio di una macchina affrancatrice digitale modello DM90i con tecnologia pbAffranc@posta Importo aggiudicato: € 860.00 Somme liquidate: € 215.00 Tempi di completamento: dal 15-12-2020 al 15-12-2021 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z6B2F2FB4F Oggetto: Incarico per il servizio di supporto alla progettazione finalizzato alla redazione delle componenti ambientali riferite al tracciato ipotizzato per il prolungamento fino a Trigoria del corridoio filoviario Eur Laurentina-Tor Pagnotta Importo aggiudicato: € 8785.00 Somme liquidate: € 8785.00 Tempi di completamento: dal 15-12-2020 al 18-01-2021 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z582ED3A6D Oggetto: Incarico per il servizio di erogazione in SaaS del programma Zucchetti paghe WEB e dei servizi di help desk, di migrazione dal vecchio sistema paghe e della relativa implementazione. Importo aggiudicato: € 12262.90 Somme liquidate: € 12262.90 Tempi di completamento: dal 01-12-2020 al 31-12-2021 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZD32FA350D Oggetto: Incarico avente ad oggetto il servizio di assistenza e brokeraggio assicurativo per l'anno 2021 Importo aggiudicato: € 1543.05 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 23-12-2020 al 23-12-2021 Cod. Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO |
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CIG: Z312822D9E Oggetto: Fornitura di licenze aggiuntive di STR Vision e manutenzione di Planet e Vision Importo aggiudicato: € 17.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal n.d. al n.d. Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZD22E96E54 Oggetto: INCARICO PER FORNITURA DI 160 LICENZE MICROSOFT OFFICE E3 GOV PER UNA DURATA DI 12 MESI Importo aggiudicato: € 33121.00 Somme liquidate: € 400.59 Tempi di completamento: dal 12-02-2021 al 11-02-2022 Cod. Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO |
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CIG: Z992FC34E9 Oggetto: Incarico per servizio di manutenzione preventiva e programmata dei 3 ascensori presso la sede di Roma Metropolitane Srl Importo aggiudicato: € 5274.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 01-01-2021 al 31-12-2021 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: 851907858F Oggetto: Incarico per attività di "Medico Competente" e per prestazioni di sorveglianza sanitaria per una durata di 3 anni Importo aggiudicato: € 31658.18 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 18-01-2021 al 17-01-2024 Cod. Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO |
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CIG: 859211124D Oggetto: Incarico per servizio di revisione legale dei conti verso RC per il triennio 2019-2020-2021 Importo aggiudicato: € 65940.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal n.d. al 30-04-2022 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z7230C0D62 Oggetto: Incarico per rinnovo della manutenzione di licenze Autodesk AEC e Trend Micro Antivirus per una durata di 12 mesi Importo aggiudicato: € 14174.00 Somme liquidate: € 14174.00 Tempi di completamento: dal 12-03-2021 al 12-03-2022 Cod. Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO |
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CIG: ZE030E6A91 Oggetto: Incarico per verifica impianti meccanici e speciali dei progetti definitivi di Ammodernamento delle linea A e B della metropolitana di Roma. Importo aggiudicato: € 10244.44 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 26-03-2021 al 25-09-2021 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZAC30EC285 Oggetto: Incarico per attività di verifica degli impianti di alimentazione elettrica dei progetti definitivi di Ammodernamento delle linee A e B della metropolitana di Roma Importo aggiudicato: € 34171.06 Somme liquidate: € 8265.31 Tempi di completamento: dal 12-03-2021 al 11-09-2021 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z3A2EA3498 Oggetto: Incarico per rinnovo manutenzione licenze SAP 2020 Importo aggiudicato: € 33360.12 Somme liquidate: € 33360.12 Tempi di completamento: dal 01-01-2021 al 31-12-2021 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZC93182795 Oggetto: Incarico per l'abbonamento al notiziario regionale DIRE LAZIO per il periodo 01.05.2021 - 31.12.2021 Importo aggiudicato: € 2666.66 Somme liquidate: € 333.34 Tempi di completamento: dal 01-05-2021 al 31-12-2021 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZED3182585 Oggetto: Incarico per servizio di rassegna stampa per il periodo 01.05.2021 - 31.12.2021 Importo aggiudicato: € 3700.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 01-05-2021 al 31-12-2021 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z90313A9D1 Oggetto: Incarico per fornitura di una licenza Xfinest-NL ed il servizio di assistenza e aggiornamento per tale licenza e per le licenze Modest, Xfinest e Paratie Plus fino al 31.12.2021 Importo aggiudicato: € 2710.00 Somme liquidate: € 2710.00 Tempi di completamento: dal 01-01-2021 al 31-12-2021 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z98314A212 Oggetto: Incarico per il servizio di manutenzione e assistenza delle licenze SAP2000 di RM fino al 1 aprile 2022 Importo aggiudicato: € 2675.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 02-04-2021 al 01-04-2022 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z7B313130C Oggetto: Incarico supporto al RUP per istruttoria del progetto definitivo relativo alla variante adeguamento normativo del materiale rotabile tratta T3 della linea C (durata 75 gg) Importo aggiudicato: € 13800.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 23-04-2021 al 07-07-2021 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z28313A842 Oggetto: Incarico per il servizio di manutenzione delle licenze STR Planet e Vision Importo aggiudicato: € 4900.06 Somme liquidate: € 4900.06 Tempi di completamento: dal 27-04-2021 al 31-07-2021 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZB331718ED Oggetto: Incarico per manutenzione ordinaria degli impianti antincendio presso RM - durata 12 mesi Importo aggiudicato: € 1200.00 Somme liquidate: € 600.00 Tempi di completamento: dal 27-04-2021 al 26-04-2022 Cod. Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO |
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CIG: ZAD3143AE6 Oggetto: Incarico per il rinnovo della manutenzione delle licenze VNware e Sophos e di un server Lenovo per una durata di 12 mesi Importo aggiudicato: € 23499.00 Somme liquidate: € 23499.00 Tempi di completamento: dal 17-05-2021 al 16-05-2022 Cod. Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO |
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CIG: Z25315A25A Oggetto: Incarico per il servizio di assistenza e manutenzione dei sistema di protocollo informatico "Folium" per l'anno 2021 Importo aggiudicato: € 5338.08 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 01-01-2021 al 31-12-2021 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZC72D5AE07 Oggetto: Incarico per la revisione progettuale e integrazioni al progetto redatto con ODA 320/091 - Intervento di potenziamento ed adeguamento funzionale linea A della metropolitana di Roma (durata 45 giorni) Importo aggiudicato: € 14337.75 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 03-06-2021 al 17-07-2021 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZA13153987 Oggetto: Fornitura di dispositivi anti-contagio COVID e di materiale di primo soccorso Importo aggiudicato: € 1819.93 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 27-04-2021 al 29-04-2021 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z9432102D9 Oggetto: Incarico per il servizio di manutenzione e upgrade delle licenze Commvault per 12 mesi Importo aggiudicato: € 11130.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 01-04-2021 al 31-03-2022 Cod. Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO |
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CIG: Z12324F016 Oggetto: Incarico per affidamento della verifica periodica impianti di messa a terra (durata 30 gg) Importo aggiudicato: € 1500.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 08-07-2021 al 09-08-2021 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z5732A9253 Oggetto: Incarico avente ad oggetto le attività di smontaggio, trasporto e rimontaggio del chiosco bar di proprietà Sig. Calogero Diana in Via Conca d'Oro (durata 45 gg.) Importo aggiudicato: € 29100.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal n.d. al n.d. Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z1E3380AF5 Oggetto: Incarico per il servizio di manutenzione GOLD sull'apparato Pure Storage FA-X20R3 per 14 mesi Importo aggiudicato: € 16600.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 28-08-2021 al 31-12-2022 Cod. Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO |
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CIG: ZBA33B5416 Oggetto: Fornitura di dispositivi anti-contagio COVID Importo aggiudicato: € 303.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal n.d. al n.d. Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z4E339E8A3 Oggetto: incarico per servizio di manutenzione e upgrade delle licenze Simpana Commvault con scadenza il 2 aprile 2022 Importo aggiudicato: € 16382.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 26-11-2021 al 02-04-2022 Cod. Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO |
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CIG: ZC233FFC88 Oggetto: Partecipazione di un dipendente al corso di aggiornamento annuale obbligatorio per il Rappresentante dei Lavoratori per la Sicurezza Importo aggiudicato: € 145.00 Somme liquidate: € 145.00 Tempi di completamento: dal 14-12-2021 al 14-12-2021 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZA330F5BFD Oggetto: incarico per accreditamento di Roma Metropolitane ai sensi UNI CEI EN/ISO 17020:2012 Importo aggiudicato: € 13000.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 12-01-2021 al 28-02-2022 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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